|
|||||||
| PS2 HDD In questo spazio si discute delle potenzialità dell'hard disk su ps2, come installare i giochi, ecc... |
![]() |
|
|
LinkBack | Thread Tools |
|
||||
|
ergo che usi HDL dalla memory tenendo premuto un tasto del joypad all accensione? (o con l'exploit)
se cosi dovresti sostituire l'elf di HDL con quello di ulaunchELF, poi da esso puoi eseguire anche altri tipi di elf ovunque essi siano (memory c, pendrive, HD)come sms, ps2os e cosi via |
|
||||
|
Io uso hdloader con exploit il mio problema xò allora è sostituire l'ELF cn quello di ulanchELF... come si può fà???
|
ok dovresti usare indipendence compiler e l'elf di ulauncher.
dai un'occhiata a questo tutorial:ConsoleWorld Forum - Downloads - Tutorial Independence compiler 4.1 |
|
||||
|
azz
un problemone nn c'ho la ps2 modificata ... se può usà lo stesso indipendence???
|
non c'è nessuno che mi risponde
!!!!
|
la ps2 modificata ti serve solo a far leggere il cd masterizzato con ulauchelf, che copierà tali file sulla memory (la tua).
ma che cavolo, siamo in italia e non hai un amico o parente con la play2 mod.??? e chi ti ha messo HDL sula memory ?, non riesce a metterti ulaunchelf ? |
|
||||
|
Non conosco nessuno cn la modifica e hld me l'ha messo mio zio sl k lui avave un cd che te lo installava.
chiederò a qualcuno se ha la modifica grazie
|
probabilmente avrà utilizzato un cd swap magic!
Sony Playstation 2 SCPH-30004R Distrutta Sony Playstation 2 SCPH-39004 v7+DMS4 Pro by ME+ToxicOS 0.4+NetworkAdaptor+HD40GB La famosa laplace suite software: così non dovete più stancarvi nel cercare XD Versione cdrom by laplace: hxxp://www.consoleworld.org/forum/ps2-hdd/12326-suite-software-v0-6-hdloader-0-8c-players-manager-ecc.html Version dvdrom by dennisfrau: hxxp://www.consoleworld.org/forum/ps2-hdd/12631-network-4.html Guida all'exploit by lazzarus: hxxp://www.consoleworld.org/forum/614.html |
|
||||
|
Ma perchè non leggete la guida caricara bedata con attenzione, che trovate ogni soluzione.
Vuoi installare ulaunch e nn sai come fare ? Basa prendersi una compilation con unlaunch, creare l'iso e trasferirlo su hd della ps2, quindi lanciarlo con hdloader. Se l'iso non contiene l'ultima versione di ulaunch comunque nonc'è problema. Una volta lanciato ulaunch lo potete sempre aggiornarlo sulla memory o su hd con diversi metodi (ftp o usando una usb pen) ciao |
![]() |
| Thread Tools | |
|
|