|
|||||||
| PS2 HDD In questo spazio si discute delle potenzialità dell'hard disk su ps2, come installare i giochi, ecc... |
![]() |
|
|
LinkBack | Thread Tools |
|
|||
|
Ciao ragazzi!
sono nuovissimo del forum, ho comprato giusto ieri una slim 77004 e vorrei metterci l HDCOMBO per renderla perlomeno simile alla sua gloriosa mamma "cicciotta" moddata con iridium xl e network adapter. è possibile quanto sopra ? Mi han detto che funziona solo sulla 70004 è vero? Qualcuno ci ha già provato ? Altro consiglio ... che chip installargli ? Iridium zen o dmspro ? grazie mille a tutti in anticipo |
|
|||
|
Azz allora proprio non va ...
... grazie dennis.l' hdcombo si trova su internet , x montarlo servono 2 punti di saldatura ... Altra cosa ... ma fra la 77004 e la 70004 che differenza c' è ? Solo in disegno della piastra o cambia anche a livello di performance? ![]() |
|
||||
|
Per montare l'hdcombo ci vogliono più di due punti di saldatura!
la differenza tra le due ps2 stà nella piastra, il funzionamento è identico. Nelle 70004 va fatto obbligatoriamente il fix salvalente, in tutte le versioni sucessive non c'è n'è bisogno in quanto la Sony ha proveduto a correggere il problema sulle piastre. |
![]() |
| Thread Tools | |
|
|