|
|||||||
| PS2 HDD In questo spazio si discute delle potenzialità dell'hard disk su ps2, come installare i giochi, ecc... |
![]() |
|
|
LinkBack | Thread Tools |
|
|||
|
salve a tutti, scusate se dirò boiate, sono un nuovo utente....
ho letto che si possono usare i giochi in formato iso della ps2 senza per forza creare il disco ! ma è posibile questa cosa ?? ![]() cosa mi occorre ? ho una ps2 slim...... grazie in anticipo ![]() |
|
|||
|
Ti riporto la mia esperienza ( con la ps2 "old" di mio fratello ) ...
- moddata con un iridium XL x leggere i backup - fatto partire ulanchelf - dal menu ulaunchelf fatto partire HDL_DUMP server - collegato con un cavo cross al portatile - trasferito le immagini sull' hd della ps2 sulla slim l' unico hd che ci può andare è un usb esterno, ma non è molto veloce ... oppure se hai una 70004 puoi provare a farci installare hdcombo C'era anche una guida che ho seguito "Caricare Bedata" scaricata proprio da qui. |
|
|||
|
io ho il modbo chip......
però ho letto che non tutti i giochi sono supportati.... siccome sono un patchers di pes 2008 volevo provare a testare la mia patch sulla ps2 senza per forza dover masterizzare il disco..... mi sarebbe tornato utilissimo (ieri ho bruciato 10 dvd ad esempio....... ) ma sembra che non sia compatibile con il software per collegare l'hard disk alla ps2..... |
![]() |
| Thread Tools | |
|
|