|
|||||||
| PS2 HDD In questo spazio si discute delle potenzialità dell'hard disk su ps2, come installare i giochi, ecc... |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
||||
|
Citazione:
Io trovo comodo questo metodo visto che trovo piu veloce fare tutto al pc, e non usando 2 programmini sulla ps2 ![]() Citazione:
![]() Tra l'altro con il Save Builder ed un hex editor (save builder ha un bug che ti costringe a non usare gli spazi tra le parole e devi poi farli con l'hex editor), puoi anche modificare i salvataggi, dalle semplici icone, colori, ecc, alla trasformazione del salvataggio pal/ntsc, spostamento di slot (es: da 01 a 03) o cambiare il nome (per quei giochi pal che hanno salvataggi diversi tra le lingue, vedi FFX) Alla fine molte delle cose che faccio, le faccio per il gusto di riuscire a farle non proprio perchè mi servono... e non credo d'essere l'unico ad avere questo piacere ![]()
Sony Playstation 2 SCPH-30004R Distrutta Sony Playstation 2 SCPH-39004 v7+DMS4 Pro by ME+ToxicOS 0.4+NetworkAdaptor+HD40GB La famosa laplace suite software: così non dovete più stancarvi nel cercare XD Versione cdrom by laplace: hxxp://www.consoleworld.org/forum/ps2-hdd/12326-suite-software-v0-6-hdloader-0-8c-players-manager-ecc.html Version dvdrom by dennisfrau: hxxp://www.consoleworld.org/forum/ps2-hdd/12631-network-4.html Guida all'exploit by lazzarus: hxxp://www.consoleworld.org/forum/614.html |
|
||||
|
Il procedimento è molto semplice:
1. scarichi il savegame da questo sito gamefaq.com 2. carichi il salvataggio *.max sul progrmma ps2save builder 3. estrai i file contenuti e li copi nel desktop in una cartella nuova 4 .copi il nome del contenuto del salvataggio (besles..etc) e rinomini la cartella appena creata 5. passi tutta la cartella dentro un pendrive 6. avvii ulauncheelf e copi tutta la cartella nella directory della memory (\mc0 ![]() Il salvataggio funzionerà anche senza il maxdrive ![]() |