|
|||||||
| PS2 HDD In questo spazio si discute delle potenzialità dell'hard disk su ps2, come installare i giochi, ecc... |
![]() |
|
|
LinkBack | Thread Tools |
|
|||
|
Creare immagini di giochi ps2 CD
Ciao,
dato che con dvddecripter non riesco a fare immagini di giochi ps2 su cd e non dvd , vorrei sapere se e' davvero possibile ed eventualmente consigliarmi quale programma dovrei usare. Grazie ![]() |
|
||||
|
mmh quello è un problemino, puoi comunque convertire mdf/mds che ti crea alcohol con ultraISO o WinISO o simili, così sei sicuro che il programma che utilizzi per dumpare nell'hdd non abbia problemi visto che utilizzi la iso
Il problema è che mi sfugge un programma decente che faccia direttamente la iso per i cd... forse stomp, ma come ti ho detto non mi viene proprio in mente, visto che di solito evito le immagini in iso non conservano le informazioni fisiche del supporto originale che backuppi
Sony Playstation 2 SCPH-30004R Distrutta Sony Playstation 2 SCPH-39004 v7+DMS4 Pro by ME+ToxicOS 0.4+NetworkAdaptor+HD40GB La famosa laplace suite software: così non dovete più stancarvi nel cercare XD Versione cdrom by laplace: hxxp://www.consoleworld.org/forum/ps2-hdd/12326-suite-software-v0-6-hdloader-0-8c-players-manager-ecc.html Version dvdrom by dennisfrau: hxxp://www.consoleworld.org/forum/ps2-hdd/12631-network-4.html Guida all'exploit by lazzarus: hxxp://www.consoleworld.org/forum/614.html |
![]() |
| Thread Tools | |
|
|