|
|||||||
| PS2 HDD In questo spazio si discute delle potenzialità dell'hard disk su ps2, come installare i giochi, ecc... |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
||||
|
Citazione:
Citazione:
![]() Comunque vada il modbo io lo metterei ugualmente, costa poco 12-15euro, ha il dev, e se ti si distrugge la lente dinuovo sei salvo, ti eviti di fare gli exploit, swapmagic e schifezze varie!
Sony Playstation 2 SCPH-30004R Distrutta Sony Playstation 2 SCPH-39004 v7+DMS4 Pro by ME+ToxicOS 0.4+NetworkAdaptor+HD40GB La famosa laplace suite software: così non dovete più stancarvi nel cercare XD Versione cdrom by laplace: hxxp://www.consoleworld.org/forum/ps2-hdd/12326-suite-software-v0-6-hdloader-0-8c-players-manager-ecc.html Version dvdrom by dennisfrau: hxxp://www.consoleworld.org/forum/ps2-hdd/12631-network-4.html Guida all'exploit by lazzarus: hxxp://www.consoleworld.org/forum/614.html |
|
|||
|
Very thank's a tutti!!
Sono d'accordo con voi per la mod ( modbo 760 ..) e di sicuro la farò... intanto (stasera) proverò comunque a resciuscitare la lente per i DVD ( e testerò per i cd) . Vi farò sapere! Ciao |
|
||||
|
Quello che gli ho consigliato anche io, alla fine è riuscito a far leggere pure i cdrom, ed essendo i valori della lente decenti probabilmente riesce con un pò di lavoro attento a far andare dinuovo i dvd
![]() Insomma! 4,9 ohm iniziano ad essere pochini, per non perdere troppo tempo gli converrebbe testare il diodo laser perchèse è quello ad essere malandato è inutile stare li a perdere tempo con le tarature. |
|
||||
|
Citazione:
![]()
Sony Playstation 2 SCPH-30004R Distrutta Sony Playstation 2 SCPH-39004 v7+DMS4 Pro by ME+ToxicOS 0.4+NetworkAdaptor+HD40GB La famosa laplace suite software: così non dovete più stancarvi nel cercare XD Versione cdrom by laplace: hxxp://www.consoleworld.org/forum/ps2-hdd/12326-suite-software-v0-6-hdloader-0-8c-players-manager-ecc.html Version dvdrom by dennisfrau: hxxp://www.consoleworld.org/forum/ps2-hdd/12631-network-4.html Guida all'exploit by lazzarus: hxxp://www.consoleworld.org/forum/614.html |
|
|||
|
Olà raga..
Per i DVD mi son rotto, non li legge ma per i cd è tutto ok ![]() Però ho avuto due inconvenienti: 1- non funzionava + la porta del pad e dopo scollegamenti, ricerche e pulizie è tornato a funzionare. 2- non mi parte + exploit (cd originale ps1 e memory con exploit) allora sono andato da un amico e da lui parte (ps2 originale con na)..... Ma che cacchio! A me basta che faccia l'exploit! Che è successo? E' il vecchio mod che rompe? Qualcuno vuole una ps2 cicciona? Ora vado a dormì altrimenti......mi addormento! Ciao |
|
|||
|
ragazzi perdonatemi se mi intrometto, ma ho lo stesso problema.
La misurazione degli ohm per i 2 trimmer va fatta in qualche modo particolare? Nel senso , posso tranquillamente tararla smontando la lente dalla ps2, vero? o deve essere alimentata? Grazie mille |
|
|||
|
Controlla i post precenti, EvilPdor mi ha dato tutte le dritte.
Puoi smotare e variare gli ohm con i trimmer ( e verificare con tester ) e poi rimontare la lente e provare... oppure se sei + pratico puoi farlo al volo come detto da EvilPdor. Comunque anche io voglio riprovare a tarare la lente per i DVD... e qui scatta la domanda: Se la lente è capace di leggere bene tutti i tipi di CD vuol dire che, dopo le varie tarature, allora "deve" anche leggere i DVD ? Ciao |
|
||||
|
Citazione:
![]() |
|
||||
|
Citazione:
Abbassa poco per volta, ti consiglio 50 kohm per volta ma non scendere sotto i 600 ohm se non vuoi bruciare le bobine. |