|
|||||||
| PS2 HDD In questo spazio si discute delle potenzialità dell'hard disk su ps2, come installare i giochi, ecc... |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Ciao raga....
purtroppo devo lavorà (pure troppo in sti giorni) ma sappiate che mi è tornata la voglia di riprovare a tarare la lente per i DVD ( EvilPdor ) anche se ho poco tempo.... ma vi farò sapere appena ho delle news.Hurtigan puoi spiegarmi meglio cosa sia il "codice ice final" e come posso verificarlo? Altra cosa utile,visto che non ho mai usato la mod (e quindi non la conosco ) ma solo exploit (la ps2 non era mia), sapete se per il vecchio titan plus ci sono combinazioni di tasti per ad es: disabilitarlo,entrare in qualche menù ecc.....?Comunque il trimmer DVD ancora non può riposarsi, appena posso lo scricco a dovere (mai sotto i 600 ... lo so) Ciao !!! |
|
||||
|
Citazione:
però devi fare una ricerca a riguardo ice final,per cercare le impostazioni! hai una foto del chip?
|
Citazione:
Sequenze d'avvio ... tipo accendi, metti cd e chiudi,reset o tasto reset premuto x 4 sec.. o altre? Ciao |