|
|||||||
| PS2 HDD In questo spazio si discute delle potenzialità dell'hard disk su ps2, come installare i giochi, ecc... |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
||||
|
Citazione:
Su tutti i modelli di slim sucessivi niente hdd. |
|
|||
|
Citazione:
Unica cosa strana è che alcuni dvd si vedono verde.... ![]() Tra quelle "suite" che ci sono quale devo scaricare? L'hard disk è arrivato intanto .... ![]() Grazie ancora per il supporto ![]() |
|
|||
|
io non ci riesco... ho gia montato l'hard disk ma non so quale suite devo scaricare....già ho sprecato 2 dvd
![]() almeno mi potete dire come installare l'hard disk loader ?e dove lo devo installare? Grazie |
|
||||
|
la suite è meglio non si masterizza su dvd, a meno che non ti scarichi la versione per dvd, in sostanza ti sconsiglio di seguire il metodo descritto nel file di testo per creare un dvd tu stessa
quindi masterizza la bella e pronta versione cd, che funziona benissimo se il tuo lettore è bravo e buono ![]() in via del tutto eccezionale ecco gli archivi che devi scaricarti, estrarre e poi successivamente masterizzare così comè con alcohol o un'altro programma decente Citazione:
Citazione:
Sony Playstation 2 SCPH-30004R Distrutta Sony Playstation 2 SCPH-39004 v7+DMS4 Pro by ME+ToxicOS 0.4+NetworkAdaptor+HD40GB La famosa laplace suite software: così non dovete più stancarvi nel cercare XD Versione cdrom by laplace: hxxp://www.consoleworld.org/forum/ps2-hdd/12326-suite-software-v0-6-hdloader-0-8c-players-manager-ecc.html Version dvdrom by dennisfrau: hxxp://www.consoleworld.org/forum/ps2-hdd/12631-network-4.html Guida all'exploit by lazzarus: hxxp://www.consoleworld.org/forum/614.html Ultima modifica di EvilPdor : 14th March 2008 alle ore 14:42. |
|
|||
|
Citazione:
è Partita la versione dvd !!!solo che non so che fare...perchè mi visualizza questa schermata: start : filebrowser select: Configure ulaunchelf left:load "loyer" cnf file Right Load "higher" cnf file Poi per trasferire le iso che programma mi consigliate?Ho visto che c'è lordbogami, whinip...ect Grazie Mille ancora. Ultima modifica di Francesca90 : 14th March 2008 alle ore 14:58. |
|
||||
|
quel semplicissimo programma è moooolto intuitivo eh?
puoi navigare con le freccette direzionali e cerchio, oppure premi start ed entra nel file browser, da li se hai un hdd usb o una pendrive abbastanza grande, puoi copiare direttamente dall'hdd la roba all'hdd interno della ps2, sennò avvii ps2link o qualche altro programma che puoi far partire sempre infilando una chiavetta usb (ed avviando da la dentro stesso) che ti permette di fare la stessa cosa. WinHiip, è un programma buono, con tutti i bug che tiene ![]() il mio consiglio è quello di utlizzarlo solo la prima volta che carichi le iso sul tuo hdd... lo formatti, e ci carichi le iso direttamente dal pc! Sennò vai di lordbogami puoi caricarle sia attaccando l'hdd dal pc, che via rete con quello (sempre se avvii un programma apposito nella ps2, che lo trovi insieme alla gui lordbogami)
Sony Playstation 2 SCPH-30004R Distrutta Sony Playstation 2 SCPH-39004 v7+DMS4 Pro by ME+ToxicOS 0.4+NetworkAdaptor+HD40GB La famosa laplace suite software: così non dovete più stancarvi nel cercare XD Versione cdrom by laplace: hxxp://www.consoleworld.org/forum/ps2-hdd/12326-suite-software-v0-6-hdloader-0-8c-players-manager-ecc.html Version dvdrom by dennisfrau: hxxp://www.consoleworld.org/forum/ps2-hdd/12631-network-4.html Guida all'exploit by lazzarus: hxxp://www.consoleworld.org/forum/614.html |
|
|||
|
"puoi navigare con le freccette direzionali e cerchio, oppure premi start ed entra nel file browser, da li se hai un hdd usb o una pendrive abbastanza grande, puoi copiare direttamente dall'hdd la roba all'hdd interno della ps2, sennò avvii ps2link o qualche altro programma che puoi far partire sempre infilando una chiavetta usb (ed avviando da la dentro stesso) che ti permette di fare la stessa cosa."
Ho solo un lettore mp3 2 gb che dovrebbe funzionare da pendrive..poi cosa dovrei mettere dentro la chiavetta usb? Ma per far partire i giochi cosa devo fare?devo mettere qualcosa nell'hard disk? Io pensavo bastava inserire la suite e installare l'hd loader 0,8 c.... Per trasferirli userò il lordbogami... :-) Grazie che mi stai facendo capire qualcosa ;-) |
|
||||
|
Citazione:
Citazione:
Con il pad ti porti al menù di partenza,è la volta di copiare in memory card:selezionare mc0:se non c'è creare la cartella BOOT ed inserirci dentro boot.elf dell'HDLOADER. Citazione:
PS2 scph50004 v9 +DMS4Pro SE +Toxic OS 0.41 Network Adapter +Hdd 160 Gb Modifica PS2-PSP-XBOX-XBOX360-GC-Wii Ultima modifica di HURTIGAN : 14th March 2008 alle ore 15:29. |