|
|||||||
| PS2 HDD In questo spazio si discute delle potenzialità dell'hard disk su ps2, come installare i giochi, ecc... |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Ho provato usando xp e funziona benissimo....
Il problema mi sa che è vista che ha dei problemi... Comunque riesco a far partire i giochi.... Ho solo un problema con Winning Eleven 2007-2008 Jap..(che vuole giocare mio fratello) rimane lo schermo nero... Ma per far partire l'hd loader che ho messo su memory card devo inserire qualche cd preciso? Grazie ancora :-) |
|
||||
|
e ti pareva che non era vista, non capisco perchè c'è ancora qualcuno che si ostina ad usare quella cosa
![]() Comunque per WE8 sull'hdd non ci sono problemi di sorta, riprovate a fare l'iso con nero, se da questi problemi con dvdecrypter
Sony Playstation 2 SCPH-30004R Distrutta Sony Playstation 2 SCPH-39004 v7+DMS4 Pro by ME+ToxicOS 0.4+NetworkAdaptor+HD40GB La famosa laplace suite software: così non dovete più stancarvi nel cercare XD Versione cdrom by laplace: hxxp://www.consoleworld.org/forum/ps2-hdd/12326-suite-software-v0-6-hdloader-0-8c-players-manager-ecc.html Version dvdrom by dennisfrau: hxxp://www.consoleworld.org/forum/ps2-hdd/12631-network-4.html Guida all'exploit by lazzarus: hxxp://www.consoleworld.org/forum/614.html |
|
||||
|
non ho capito? vuoi vedere divx dall'hdd ? cosa c'entra il winzip? non ho capito bene cosa hai in mente ...
Sony Playstation 2 SCPH-30004R Distrutta Sony Playstation 2 SCPH-39004 v7+DMS4 Pro by ME+ToxicOS 0.4+NetworkAdaptor+HD40GB La famosa laplace suite software: così non dovete più stancarvi nel cercare XD Versione cdrom by laplace: hxxp://www.consoleworld.org/forum/ps2-hdd/12326-suite-software-v0-6-hdloader-0-8c-players-manager-ecc.html Version dvdrom by dennisfrau: hxxp://www.consoleworld.org/forum/ps2-hdd/12631-network-4.html Guida all'exploit by lazzarus: hxxp://www.consoleworld.org/forum/614.html |
|
||||
|
Se non ho capito male vorrebbe mettere dei dvx sull'hdd, volevo risponderle ma non l'ho fatto perchè lei usa come sistema operativo quella zozzeria di vista ed io non ho ancora provato a farlo usando quel sistema, quindi ho preferito lasciare che le rispondesse chi già ha fatto queste cose, non sono sicuro di quali programmi vanno con vista quindi la risposta sarà utile anche a me.
Posso dirti comunque Francesca che una volta messi i dvx sull'hdd per vederli devi usare sms che potrai lanciare sulla ps2 grazie ad ulaunchelf. |
|
|||
|
Volevo dire winhiip(non winzip)...scusate....
Il mio problema è mettere i dvix nell'hard disk....(visto che neanche win xp me lo segnala nelle risorse del computer). Per quello chidevo se c'è un programma che trasferisce i video... Ma se faccio un DVD dati con dei dvix mi partono in SMS? Sms sono riuscita a farlo partire....:-) Io ora sto facendo partire hd loader 0,8 c dal DVD.... mi spiegate come fare a far partire hd loader o almeno unlaunchelf dalla memory card 1? Poi ho visto nella tabella dei modchip questa cosa:"Logo personalizzato visualizzato dove appare quello "Playstation 2" a me non compare niente.....quindi ho dedotto di avere o il DMS3 o il CRYSTAL CHIP ...ora il problema è sapere quali dei 2.... Comunque grazie ancora per le numerose risposte :-) |
|
||||
|
Io in verità preferisco non usare winhiip, infatti non l'ho mai fatto, preferisco fare tutto tramite connessione lan tra ps2 e pc sia per il trasferimento dei giochi che per i dvx e qualsiasi altro file da pc alla ps2.
Per risponderti su come fare tu dato che togli l'hdd per collegarlo al pc tramite il cavetto che ti sei procurata dovrei prima informarmi per non dirti delle cavolate, se invece anche tu usassi la connessione lan dovresti usare radhost client sul pc e host contenuto nella suite, sulla ps2, sono comunque sicuro che ti risponderà prima qualcun'altro, poi se non succede mi informo e ti faccio sapere. Posso dirti però che provvisoriamente puoi mettere i dvx sul dvd come hai chiesto e una volta avviato sms farglieli leggere da li, altrimenti puoi anche metterli su di una pendrive abbastanza capiente e leggerli da li dato che sms legge anche dai supporti usb che colleghi alla ps2. Appena ti verrà spiegato come trasferirli sull'hdd ti consiglio però di far leggere i dvx ad sms da li per evitare di usurare il laser della ps2, infatti il bello di avere l'hdd sulla play è proprio il fatto che puoi leggere tutto da li preservando il laser che se si guasta costa troppo. Se opti per la penna usb devi attivare dalle opzioni di sms la lettura da supporto usb. Per far partire hdloader e ulaunchelf dalla memory card devi avere sulla play una modifica che abbia la modalità devolution, quindi è molto importante prima sapere che modifica ha la tua play, infatti anche se per caso il tuo chip ha tale funzione è necessario conoscere che chip sia per sapere la procedura di avvio da memory che varia da chip a chip. Per ora è tutto, spero che queste info possano esserti utili. |
|
|||
|
Beh ormai ho usato winhiip e ho messo 55 giochi via usb e ho ancora 70 gb liberi ...spero di non aver danneggiato niente...(la lista compatibilità giochi hdloader è stata molto utile:-) )
Ma per trasferire tutto via LAN serve avere l'adsl?(ho la connessione lenta analogica) Per quanto riguarda il laser non mi sembra sia cambiato di prestazione in questi 5 lunghi anni di vita ;-) Grazie |