|
|||||||
| PS2 HDD In questo spazio si discute delle potenzialità dell'hard disk su ps2, come installare i giochi, ecc... |
![]() |
|
|
LinkBack | Thread Tools |
|
|||
|
Informazioni generali (hard disk su ps2)
Ciao ragazzi.
Ho sentito della possibilità di montare un hard disk sulla ps2 e mi hanno detto di prenderne uno ide(non so neanche cosa significa!) . Volevo sapere se questo andava bene: HARD DISK MAXTOR DIAMONDMAX 250 GB IDE 7200 3250820A su eBay.it Hard Disk, Componenti, Informatica e Palmari Grazie ![]() Ultima modifica di Francesca90 : 16th March 2008 alle 22:12. |
|
||||
|
più che un'hdd, prima hai bisogno una ps2 fat (quella grossa) con un Network Adapter (ormai costano anche 70euro perchè son fuori produzione, fatti un'idea guardando su ebay visto che ti piace
)Oppure una ps2 slim, v12/13 scph 7000x, sono le uniche compatibili con l'hdcombo o altri. per info HDCombo.com - The pstwo harddisk solution in alternativa puoi avviare i giochi da hdd usb, ma te lo sconsiglio vista la compatibilità pari al 10-15% dei giochi e la lentezza eccessiva di alcuni... la ps2 ha solo un USB1.0
Sony Playstation 2 SCPH-30004R Distrutta Sony Playstation 2 SCPH-39004 v7+DMS4 Pro by ME+ToxicOS 0.4+NetworkAdaptor+HD40GB La famosa laplace suite software: così non dovete più stancarvi nel cercare XD Versione cdrom by laplace: hxxp://www.consoleworld.org/forum/ps2-hdd/12326-suite-software-v0-6-hdloader-0-8c-players-manager-ecc.html Version dvdrom by dennisfrau: hxxp://www.consoleworld.org/forum/ps2-hdd/12631-network-4.html Guida all'exploit by lazzarus: hxxp://www.consoleworld.org/forum/614.html |
|
|||
|
Certo già ho una ps2 fat e un adattatore di rete...mi manca solo l'hard disk...
Per quello volevo sapere se andava bene quel modello di hard disk. Se qualcuni mi dice che va bene lo compro. Grazie |
|
||||
|
Per altri HDD visiona pure la lista compatibilità PS2 Hard Drive Compatibility Chart
Sony Playstation 2 SCPH-30004R Distrutta Sony Playstation 2 SCPH-39004 v7+DMS4 Pro by ME+ToxicOS 0.4+NetworkAdaptor+HD40GB La famosa laplace suite software: così non dovete più stancarvi nel cercare XD Versione cdrom by laplace: hxxp://www.consoleworld.org/forum/ps2-hdd/12326-suite-software-v0-6-hdloader-0-8c-players-manager-ecc.html Version dvdrom by dennisfrau: hxxp://www.consoleworld.org/forum/ps2-hdd/12631-network-4.html Guida all'exploit by lazzarus: hxxp://www.consoleworld.org/forum/614.html |
|
||||
|
che marca è il chip sulla tua play?
|
|