|
|||||||
| PS2 HDD In questo spazio si discute delle potenzialità dell'hard disk su ps2, come installare i giochi, ecc... |
![]() |
|
|
LinkBack | Thread Tools |
|
|||
|
ciao...ho delle domande,intanto vi spiego cosa ho fatto,ho clonato un gioco originale della ps2 con alcohol120% in formato ISO poi ho estratto i file del gioco con winrar, poi questi file gli ho messi su un dvd rom ho provato a metterlo dentro la playstation 2 fat(nn modificata), ma qnd il gioco sembra partire mi esce fuori una schermata rossa che mi dice inserire disco per playstation o playstation 2, poi mi sono accorto che il dvd rom del gioco originale ha il file system: CDFS invece il dvd rom del gioco clonato ha il file system: UDF
mi domandavo c'e un modo per mettere i file estratti su un dvd rom in modo che il file system risultasse in CDFS???? vi ringrazio per ogni risposta che mi diate!!! ![]() |
|
|||
|
ok grazie mille... cmq ho estratto i file per mettere delle nuove mod. cmq per fare partire questi giochi clonati devo avere per forza la playstation con la modifica giusto??? grazie ankora
|
|
||||
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
|
se hai patchato PES, e sei senza modifica, non puoi fare niente
![]() e comunque devi ricostruire la ISO nelle modalità che ti ho descritto, perchè non funzionerebbe comunque... Però il tuo problema è l'assenza di modifica, senza l'unica cosa che puoi fare andare è il file di salvataggio con gli aggiornamenti dei giocatori
Sony Playstation 2 SCPH-30004R Distrutta Sony Playstation 2 SCPH-39004 v7+DMS4 Pro by ME+ToxicOS 0.4+NetworkAdaptor+HD40GB La famosa laplace suite software: così non dovete più stancarvi nel cercare XD Versione cdrom by laplace: hxxp://www.consoleworld.org/forum/ps2-hdd/12326-suite-software-v0-6-hdloader-0-8c-players-manager-ecc.html Version dvdrom by dennisfrau: hxxp://www.consoleworld.org/forum/ps2-hdd/12631-network-4.html Guida all'exploit by lazzarus: hxxp://www.consoleworld.org/forum/614.html |
![]() |
| Thread Tools | |
|
|