|
|||||||
| PS2 HDD In questo spazio si discute delle potenzialità dell'hard disk su ps2, come installare i giochi, ecc... |
![]() |
|
|
LinkBack | Thread Tools |
|
|||
|
Granturismo 4 , aiutatemi vi prego !
Ho rifatto l'immagine con dvddecripter , messa nell'hd con winhiip come faccio per tutti gli altri giochi , seleziono il gioco poi dal menu della play , parte una schermata con le scritte e poi tutto nero. Aiutatemi.
la play e' originale , quella ciccia con hd maxtor da 80gb nuovo. Il software che leggo alla partenza e' waiper crew 2000 . Cosa devo fare per farlo partire sto gioco ? |
|
||||
|
Strano... Io non ho avuto nessun problema: ho fatto la iso con DVD Decrypter, l'ho passata con HDL Dumb e non ho avuto nessun tipo di problema (parte in mod 4)... Cmq stai usando l'ultima versione di HDLoader?
|
se provi a creare la iso dal gioco originale scatta 1 protezione di granturismo 4 che in poke parole la iso risulti 5.7gb e non un classico massimo di 4.7gb e una protezione identica come god of war 1 e 2 cmq ci sono delle guide che di puo' baipassare la protezione gt4..... aspetto commenti di chi nesa' di +
IN POSSESSO DI: SEGA MASTER SYSTEM1, SEGA MEGA DRIVE1+MEGACD2+SEGA32X, SEGA SATURN, SEGA DREAMCAST, SEGA GAME GEAR, PLASYSTATION MODEL 1, PLAYSTATION2 MODEL V7, PSP FAT CON M33, SANYO 3DO, NEOGEOCD,PHILIPS CD-I 450, NINTENDO NES,NITENDO GAME BOY B & N,NINTENDO64, NINTENDO WII |
![]() |
| Thread Tools | |
|
|