|
|||||||
| PS2 HDD In questo spazio si discute delle potenzialità dell'hard disk su ps2, come installare i giochi, ecc... |
![]() |
|
|
LinkBack | Thread Tools |
|
|||
|
Ciao a tutti!
![]() Il mio esordio è disperato! Ho comprato un hd e un network adapter quasi esclusivamente per giocare coi buzz... ma non mi funzionano. Ho letto che dovrei aggiornare l'hdloader sulla memory, ma purtroppo non ho amici che abbiano la ps2 moddata (uno l'avevo, colui che mi caricò il loader... ora non ha più la console) e non ho idea di come fare! Ho letto che in qualche modo si potrebbe tramite chiavetta usb... ma chi mi spiega passo a passo come diavolo fare??? Inoltre, se formattassi la chiavetta per metterci su l'aggiornamento, dopo, la potrei riutilizzare normalmente come contenitore dati o dovrei lasciarla dedicata alla ps2? Scusate l' ignoranza ma brancolo nel buio... l'ho preso quasi solo per i buzz, li ho messi su e immaginerete il mio sconforto quando mi sono accorto che PROPRIO QUELLI non mi funzionano! Ciao e grazie! |
|
||||
|
prova la guida ConsoleWorld Forum - Downloads - Caricare Bedata su ps2 modificate e non del grande lazzarus! con tutta probabilità ti sarà molto utile
|
Grazie dav... stavo provando a leggere me mi perdo malamente...
![]() Insomma... io ho l'hdloader (credo vecchiotto) sulla memory. Ho il cd psx per far partire il tutto... dovrei solo aggiornare l'hdloader sulla memory per far partire i buzz... non c'è un modo veloce per aggiornarlo tramite chiavetta usb? Probabilmente sulla guida c'è scritto, ma per me è come un testo scolastico... le cose le impareresti anche se spiegate in un certo modo, ma mischiate insieme su un "libro" mandano in confusion... Scusa se rompo ![]() |
|
|||
|
Quote:
La nostra ps2 non è modificata, non conosciamo nessuno che ce ne abbia una ne che abbia l’exploit Questo è il caso peggiore nel senso che dovete fare un acquisto, circa 30 euro. L’unica possibilità che abbiamo è quella di acquistare Max Drive o Max Evo, creare il file BEDATA-SYSTEM e trasferirlo sulla memory card come spiegato all’inizio della guida. Vi consiglio Max Drive. Potrete anche acquistare HD Advance e seguire la soluzione di sotto. Oppure acquistare lo Swap Disk. Ma questi "MAX DRIVE", "MAX EVO" e "SWAP DISK" cosa sarebbero? Dei software? Cioè... come funzionano? DOMANDA: Ma se ho un amico che mi passa il cd MAX DRIVE (la penna gli si è rotta purtroppo ) non posso utilizzare una qualsiasi chiavetta usb per raggiungere il mio scopo?Ultima modifica di Bad Bastard Dog : 8th March 2008 alle 11:36. |
|
||||
|
Quel paragrafo non l'ho hai letto tutto. Scaricati l'ultima versione della guida che trovi qui (è la vesione 1.2)
Vai al punto 2 di pag. 45 La nostra ps2 non è modificata, ma c'è un amico che ha una ps2 con l’exploit l'amico sei tu stesso, hai detto chedevi aggiornare solo hdloader. quindi leggi attentamente tale punto |
|
|||
|
Ciao lazzarus e complimenti per il lavorone che ci sta dietro la guida
![]() Ammetto sia colpa mia che con ste cose proprio brancolo nel buio... ...cmq in parole povere una volta installato sull' hd unlaunch.elf 4.12 dovrebbe poi leggermi la usb pen tramite la quale potrei poi aggiornare l'hd loader all' 8.c e leggere così i Buzz? |
|
|||
|
Scusate se ritorno alla carica...
Per installare sull' hd della ps2 hd ulaunch e far si che mi legga così la penna usb per aggiornarfe l'hdloader devo per forza collegare ps2 e pc o posso anche trasferire il file come faccio con le iso (quindi tramite quell'apparecchietto che permette di collergare gli hd interni al pc). Non riesco a capire come installare hd ulanunch sulla ps2... |
![]() |
| Thread Tools | |
|
|