|
|||||||
| PS2 HDD In questo spazio si discute delle potenzialità dell'hard disk su ps2, come installare i giochi, ecc... |
![]() |
|
|
LinkBack | Thread Tools |
|
|||
|
PES 2008 e TOXIC non parte...
Ciao a tutti, a me questo gioco non parte propio con TOXIC OS.
Si, ho provato tutte le modalità, compresa la 4. Ho creato l'ISO dal gioco originale con DVD-DECRIPTER + volte. Ho provato sia in modalità UMDA e MDMA. Ma non ne vuole sapere, non parte propio, rimane la schermata nera ![]() Qualcuno ha avuto il mio stesso problema ed è riuscito a farlo partire in qualche modo? |
|
||||
|
Prova a staccare e riattaccare il joypad!
Sony PlayStation non so ke c*zz i modifica c'è! Sony PlayStation 2 V7 Hdd Maxtor 120gb Sony Playstation 3 1.90 Hdd Samsung 100gb Sony Psp CF 3.40 OE-A MS 2gb GameBoy dal primo fino all'advance Sp Pc...vabbè meglio non dirlo!!! |
|
||||
|
Adesso abbiamo la conferma che toxic os ha sempre la migliore compatibilità
![]()
Sony Playstation 2 SCPH-30004R Distrutta Sony Playstation 2 SCPH-39004 v7+DMS4 Pro by ME+ToxicOS 0.4+NetworkAdaptor+HD40GB La famosa laplace suite software: così non dovete più stancarvi nel cercare XD Versione cdrom by laplace: hxxp://www.consoleworld.org/forum/ps2-hdd/12326-suite-software-v0-6-hdloader-0-8c-players-manager-ecc.html Version dvdrom by dennisfrau: hxxp://www.consoleworld.org/forum/ps2-hdd/12631-network-4.html Guida all'exploit by lazzarus: hxxp://www.consoleworld.org/forum/614.html |
|
||||
|
Bene, così quando mi deciderò di prenderlo, e ci applico qualche patch sono sicuro che posso metterlo sull'hdd
![]()
Sony Playstation 2 SCPH-30004R Distrutta Sony Playstation 2 SCPH-39004 v7+DMS4 Pro by ME+ToxicOS 0.4+NetworkAdaptor+HD40GB La famosa laplace suite software: così non dovete più stancarvi nel cercare XD Versione cdrom by laplace: hxxp://www.consoleworld.org/forum/ps2-hdd/12326-suite-software-v0-6-hdloader-0-8c-players-manager-ecc.html Version dvdrom by dennisfrau: hxxp://www.consoleworld.org/forum/ps2-hdd/12631-network-4.html Guida all'exploit by lazzarus: hxxp://www.consoleworld.org/forum/614.html |
![]() |
| Thread Tools | |
|
|