|
|||||||
| PS2 HDD In questo spazio si discute delle potenzialità dell'hard disk su ps2, come installare i giochi, ecc... |
![]() |
|
|
LinkBack | Thread Tools |
|
|||
|
Ciao ragazzi sono nuovo mi fate la cortesia di dirmi come faccio a vedere i divx sulla play?ho provato a cercare sulle guide ma non ho capito granchè !ho capito bene che si posso vedere dalla penna usb?ho la ps2 slim e come modchip matrix infinity versione 1.93 grazie
![]() Ultima modifica di quasisuper1 : 20th March 2008 alle 14:48. |
|
||||
|
Quote:
Sul pc prendi l'elf di ulaunchelf che trovi dentro il cd della suite e lo metti in una cartella che rinominerai in BOOT (tutto maiuscolo) anche l'elf di ulaunchelf se non si chiama già così lo devi rinominare in BOOT.ELF (questo dipende dalla versione della suite che ti scarichi, infatti nella versione per chip con devolution mode trovi gli elf già rinominati in questo modo, pronti per essere utilizzati come applicazione primaria!) Quindi ricapitolando, messo ulaunchelf rinominato in BOOT.ELF dentro la cartella BOOT, trasferisci la cartella in una pendrive che collegherasi poi sulla play. Accendi la play con il disco della suite per far partire ulaunchelf, da file broswer entri su MASS che sarebbe proprio la pendrive, entraci seleziona la cartella BOOT e premi R1 sul joypad, si aprirà una finestra grazie al quale potrai fare copia, ora premi triangolo sino a tornare nella schermata dove c'è mass, entra in mco:0 (che sarebbe la memory card nello slot 1 della play) premi nuovamente R1 e fai paste (incolla), se hai fatto tutto correttamente hai appena copiato la cartella Boot sulla memory, quindi da ora in poi per avviare ulaunchelf ti basta accendere la play tenendo premuto il tasto R1 per qualche istante, senza che sia più necessario il cd della suite. Grazie a ulaunchelf potrai avviare qualsiasi altra applicazione per la play, tipo sms, ti basta avero sulla penna usb o sulla memory card senza che sia in nessuna cartella particolare. Se vuoi la versione più aggiornata di sms, lo scarichi dalla sezione download e lo metti nella memory con lo stesso metodo usato per ulaunchelf, oppure lo lasci sulla pendrive e tramite ulaunchelf lo avvii entrando su mass invece che su mco:0. |
|
|||
|
allora intanto grazie.dunque in pratica ho tolto sms come primario e ho installato solo ulanchelf.mettendo ad esempio un film nella penna usb seleziono mass-penna-film e parte tutto e ok.ma se io volessi mettere la versione sms 2.7 come primario per la ps2 come adesso c è ulanchelf come dovrei fare?rifare il dvd per installarlo?dalla penna alla play per installare non si puo vero?
|
|
||||
|
certo che si può, con launchelf puoi fare tutto questo, ma non credo ti convenga avere sms come primario visto che con launchelf puoi fare praticamente di tutto, puoi per esempio settare un tasto che ti fa avviare un determinato progamma appena è lanciato launchelf invece che andarlo a cercare nel browser
Sony Playstation 2 SCPH-30004R Distrutta Sony Playstation 2 SCPH-39004 v7+DMS4 Pro by ME+ToxicOS 0.4+NetworkAdaptor+HD40GB La famosa laplace suite software: così non dovete più stancarvi nel cercare XD Versione cdrom by laplace: hxxp://www.consoleworld.org/forum/ps2-hdd/12326-suite-software-v0-6-hdloader-0-8c-players-manager-ecc.html Version dvdrom by dennisfrau: hxxp://www.consoleworld.org/forum/ps2-hdd/12631-network-4.html Guida all'exploit by lazzarus: hxxp://www.consoleworld.org/forum/614.html |
|
||||
|
Dato che hai l'infinity come chip puoi mettere come primario ulaunchelf come ti ho spiegato prima ed avviarlo premendo R1 all'accensione, ma puoi avviare anche un'altra applicazione dalla memory tenendo premuto all'accensione il triangolo, per esempio sms, devi pero rinominare l'elf di sms 2.7 in MANAGER.ELF (maiuscolo!) e metterlo in una cartella che rinominerai in MATRIXTEAM, po sempre tramite ulaunchelf mettere la cartella sulla memory tramite la pendrive.
Fatto ciò potrai all'accensione avviare ulaunchelf con R1 o sms con il triangolo. ![]() Per leggere i film in dvx dalla pendrive devi abilitare la letture da usb nelle opzioni di sms. |
|
|||
|
allora ragazzi siete gentilissimi ma mi spiego meglio.in generale cosa si puo fare con ulanchelf?che tipo di operazioni si possono fare con i programmi della suite?perchè a me + che altro interessa vedere film anche dalla penna e sentire mp3 sempre da usb.in pratica ho installato sms come primario dal dvd della suite.e funziona tutto.ma se io volessi mettere sempre come primario sempre sms ma la versione 2.7 come devo fare?ho provato copiando l elf dalla penna alla cartella boot sulla memory pero nn va.forse perchè cosi facendo non posso stabilirlo come applicazione primaria ma solo copia su boot.servirebbe un dvd con la versione 2.7?solo cosi?
|
|
||||
|
tu prendi l'ultima versione di sms lo rinomini in boot.elf e lo carichi nella cartella boot!
|
|