|
|||||||
| PS2 HDD In questo spazio si discute delle potenzialità dell'hard disk su ps2, come installare i giochi, ecc... |
![]() |
|
|
LinkBack | Thread Tools |
|
||||
|
devi cambiare l'ip di router e pc in 192.168.0.1 e 192.168.0.2! (ne sono sicuro al 90% ma non ti do la certezza esatta
)l'indirizzo di rete della ps2 invece è fisso 192.168.0.10, in sostanza devi impostare dalla ps2 il gataway 192.168.0.1 e nulla nel pc visto che è già configurato per essere connesso al router Ora non so se nel router della libero si possano cambiare gli ip, prova magari a modificare gli ip di comunicazione prima di tentare a cambiare gli ip del router e del pc, magari nel frattempo qualcuno ti da una soluzione funzionante con quel router
Sony Playstation 2 SCPH-30004R Distrutta Sony Playstation 2 SCPH-39004 v7+DMS4 Pro by ME+ToxicOS 0.4+NetworkAdaptor+HD40GB La famosa laplace suite software: così non dovete più stancarvi nel cercare XD Versione cdrom by laplace: hxxp://www.consoleworld.org/forum/ps2-hdd/12326-suite-software-v0-6-hdloader-0-8c-players-manager-ecc.html Version dvdrom by dennisfrau: hxxp://www.consoleworld.org/forum/ps2-hdd/12631-network-4.html Guida all'exploit by lazzarus: hxxp://www.consoleworld.org/forum/614.html |
|
||||
|
con vtecorona gui, c'è una versione in cui va solo se l'hdd è collegato il locale, mentre quella più vecchia funziona anche in rete
avrai preso l'ultima versione non leggendo l'avvertenza? ![]()
Sony Playstation 2 SCPH-30004R Distrutta Sony Playstation 2 SCPH-39004 v7+DMS4 Pro by ME+ToxicOS 0.4+NetworkAdaptor+HD40GB La famosa laplace suite software: così non dovete più stancarvi nel cercare XD Versione cdrom by laplace: hxxp://www.consoleworld.org/forum/ps2-hdd/12326-suite-software-v0-6-hdloader-0-8c-players-manager-ecc.html Version dvdrom by dennisfrau: hxxp://www.consoleworld.org/forum/ps2-hdd/12631-network-4.html Guida all'exploit by lazzarus: hxxp://www.consoleworld.org/forum/614.html |
|
||||
|
Quote:
io mi stavo quasi sentendo un deficiente credendo di non riuscire a settare 3 indirizzi ip... ![]() ora mi sento sollevato |
![]() |
| Thread Tools | |
|
|