|
|||||||
| PS2 HDD In questo spazio si discute delle potenzialità dell'hard disk su ps2, come installare i giochi, ecc... |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Citazione:
Citazione:
-Altra conferma viene da qui, (Absolute Anime • HD Loader Game Compatibility List) anche se è in contrasto con la mia versione dei fatti, in quanto afferma l'impossibilità d'installazione in hd. Io invece il dvd l'ho salvato senza errori. Viene pero' confermata la tecnica di salvataggio tramite cavo di rete mediante trasferimento da PC. Ultima modifica di sguff1 : 23rd March 2008 alle ore 22:42. |
|
|||
|
Citazione:
Per vedere l'hd che procedura posso seguire? ciao, grazie ancora. |
|
||||
|
lo colleghi al pc direttamente al cavo ide, oppure puoi trasferire la iso tramite cavo di rete (ma è molto lento circa 2mb/s di trasferimento contro i 20mb/s se lo colleghi al direttamente al pc) ma devi avviare nella ps2 l'elf incluso nell'archivio della lordbogami gui, avvialo tramite launchelf della suite di laplace, il programma lo metti sulla pendrive e stai apposto! vedi perchè launchelf è utilissimo?
![]()
Sony Playstation 2 SCPH-30004R Distrutta Sony Playstation 2 SCPH-39004 v7+DMS4 Pro by ME+ToxicOS 0.4+NetworkAdaptor+HD40GB La famosa laplace suite software: così non dovete più stancarvi nel cercare XD Versione cdrom by laplace: hxxp://www.consoleworld.org/forum/ps2-hdd/12326-suite-software-v0-6-hdloader-0-8c-players-manager-ecc.html Version dvdrom by dennisfrau: hxxp://www.consoleworld.org/forum/ps2-hdd/12631-network-4.html Guida all'exploit by lazzarus: hxxp://www.consoleworld.org/forum/614.html |
|
|||
|
Ok fatto vedo tutti i titoli. Vengono anche indicate con delle X delle colonne con M1 M2 M3 ecc:
sono le modalità di avvio attive per l'immagine? giusto? Ultima modifica di sguff1 : 24th March 2008 alle ore 00:11. |
|
||||
|
si, ma non ti preoccupare per quelle modalità, sul hdloader 0.8c se premi select sopra al titolo cambi pure le modalità dalla 1 alla 8
comunque a te serve solo la modalità 1
Sony Playstation 2 SCPH-30004R Distrutta Sony Playstation 2 SCPH-39004 v7+DMS4 Pro by ME+ToxicOS 0.4+NetworkAdaptor+HD40GB La famosa laplace suite software: così non dovete più stancarvi nel cercare XD Versione cdrom by laplace: hxxp://www.consoleworld.org/forum/ps2-hdd/12326-suite-software-v0-6-hdloader-0-8c-players-manager-ecc.html Version dvdrom by dennisfrau: hxxp://www.consoleworld.org/forum/ps2-hdd/12631-network-4.html Guida all'exploit by lazzarus: hxxp://www.consoleworld.org/forum/614.html |
|
|||
|
Citazione:
Esatto credo proprio che il motivo sia quello! Grazie mille, ancora. Ora che so cosa devo fare, con calma ci provero' -d Ultima modifica di sguff1 : 24th March 2008 alle ore 00:18. |