|
|||||||
| PS2 HDD In questo spazio si discute delle potenzialità dell'hard disk su ps2, come installare i giochi, ecc... |
![]() |
|
|
LinkBack | Thread Tools |
|
|||
|
HdLoader & Forbidden Siren 2
Ciao a tutti, ho salvato su hd tramite HdLoader FS2 senza problemi; il gioco parte, carica da MC, insomma, si puo' tranquillamente giocarci.
Il problema pero' sorge nel momento in cui si devono caricare i video, in particolare quelli a fine livello, a differenza di quelli d'inizio livello che vanno senza problemi. Si puo' ovviare in qualche modo, ad esempio, tramite l'attivazione di qualche MODE? Ho provato singolarmente la 1-2-3, ma si pianta comunque. Bisogna agg. HdLoader ad una versione piu' recente? Aspetto Vs. Consigli. Grazie, -d |
|
||||
|
mmh fai così, non son molto pratico nel patchare hdloader al massimo cambio le skin usando la gui
, visto che c'è già bello e pronto usiamolo, per evitare di fare cd e cd, 1 scarica la suite software in cdrom by laplace (in firma) e poi leggi la guida di lazzarus (in firma)in sostanza devi fare così (nella guida di lazzarus c'è una sezione in cui spiega tutto nei dettagli), installi la suite di laplace nel tuo hdd e la fai partire con hdloader come fosse un normale gioco ps2 e poi con launchelf (ti parte in automatico con la suite di laplace) esplora il contenuto del disco e cerca hdloader 0.8c e lo metti sulla memorycard e stai apposto ![]() oppure operazione che consiglio, è quella di installare launchelf sulla memorycard e hdloader 0.8c metterlo dentro la partizione hdloader config dell'hdd, e poi configuri launchelf in modo che appena è avviata premendo un tasto a scelta ti parte hdloader (o comunque un programma qualsiasi)
Sony Playstation 2 SCPH-30004R Distrutta Sony Playstation 2 SCPH-39004 v7+DMS4 Pro by ME+ToxicOS 0.4+NetworkAdaptor+HD40GB La famosa laplace suite software: così non dovete più stancarvi nel cercare XD Versione cdrom by laplace: hxxp://www.consoleworld.org/forum/ps2-hdd/12326-suite-software-v0-6-hdloader-0-8c-players-manager-ecc.html Version dvdrom by dennisfrau: hxxp://www.consoleworld.org/forum/ps2-hdd/12631-network-4.html Guida all'exploit by lazzarus: hxxp://www.consoleworld.org/forum/614.html |
|
|||
|
Ok grazie, faccio un paio di prove.
Prima d'impostare lingua Jap. devo attivare qualche mode? Ho trovato hdloader 0.8c nella suite, vado in OTHERS e ci sono poi, due cartelle APPLICAZIONE PRIMARIA O APPLICAZIONE SECONDARIA quale scelgo? Poi la vers.: io ho un hd da 120, dovo scegliere quindi la 28bit; giusto? -dav Ultima modifica di sguff1 : 23rd March 2008 alle 22:22. |
|
|||
|
Quote:
ConsoleWorld.org - Elenco Modalità HDL Original/Toxic Comunque, ritornado a FS2 lo avvio lasciando tutte e 3 le MODE Disabled (MODE 1), pero' anche se scelgo lingua Jap. e nuova partita, quando deve caricare i video si blocca... |
|
||||
|
allora, non importa quello che scegli, nelle varie cartelle, sono semplicemente ottimizzate per vari chip, infatti il file dentro è sempre uguale boot.elf! oppure boot1.elf, in sostanza cambia il nome, con r1 fai copia, vai nella mc0:/ e boot/ e fai r1 + quadrato (ovvero incolla cambiando nome) se serve sennò fai semplicemente paste(incolla) se hai preso quello già chiamato boot.elf
![]() comunque si stai ancora usando la versione 0.7, direi che ti è durata tanto è strano che fin'ora non hai avuto altri problemi ![]() quegli accorgimenti di avvio, provali lanciando il gioco con hdloader 0.8c 28bit, ovvero mode1 ed eventualmente lingua jap
Sony Playstation 2 SCPH-30004R Distrutta Sony Playstation 2 SCPH-39004 v7+DMS4 Pro by ME+ToxicOS 0.4+NetworkAdaptor+HD40GB La famosa laplace suite software: così non dovete più stancarvi nel cercare XD Versione cdrom by laplace: hxxp://www.consoleworld.org/forum/ps2-hdd/12326-suite-software-v0-6-hdloader-0-8c-players-manager-ecc.html Version dvdrom by dennisfrau: hxxp://www.consoleworld.org/forum/ps2-hdd/12631-network-4.html Guida all'exploit by lazzarus: hxxp://www.consoleworld.org/forum/614.html |
|
|||
|
Per il momento mi si pianta comunque con e senza lingua Jap.
Mi sorge il dubbio delle dimensioni del gioco: tutti scrivono che è un DVD9 (SKS Apps - Ps2 HD Game Compatibility List - HDLoader) e quindi superi i 4,6GB, pero' l'ho copiato senza problemi nell'hd mediante la vers. (penso) 0.7 di hdloader; infatti mi segna che l'immagine all'interno del Hd pesa 4GB. Mha! -d Ultima modifica di sguff1 : 23rd March 2008 alle 22:27. |
![]() |
| Thread Tools | |
|
|