|
|||||||
| PS2 HDD In questo spazio si discute delle potenzialità dell'hard disk su ps2, come installare i giochi, ecc... |
|
|
|
|---|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
NA blocco spalsh screen, è l'hard disk?
Dopo mesi e mesi nei quali mi ero rassegnato al fatto che comprando il mio network adapter su ebay avessi preso un pacco, dato che funziona più o meno 1 volta su dieci; nelle restanti 9 volte si blocca sullo splash screen e quindi devo riavviare più volte la ps2.
Ora dopo parecchio tempo sono andato a rivedere la lista della compatibilità degli Hard Disk e leggo relativamente al Seagate ST3160021A Citazione:
qualcuno a mai provato questo modello di hard disk...io posseggo solo questo e non posso fare altre prove ![]() Grazie |
|
|||
|
ho solo il notebook e l'hdd è piccolo per il NA!
|
|
|||
|
Se trovate in giro, in rete, hard disk maxtor compatibili a pochi euro me lo segnalate per piacere in questo thread?
Magari ne compro uno, spendo e poi vai a vedere è il NA che non funge bene...quindi vorrei spendere davvero poco! Non vorrei "buttare" altri soldi inutilmente vicino a questa ps2, preferisco risparmiare e passare alla next-gen quando ci sarà qualche offerta che mi soddisfa. Grazie.... |
|
|||
|
è troppo 55€ mi accontento anche di un 10GB ma a non + di una decina di euro!
|
|
||||
|
Con un 10 GB ci fai poca roba, infatti per la ps2 è consigliato almeno un 40 GB.
Comunque un anno e mezzo fa con 55 euro ho preso un hdd da 160 Gb, quindi al giorno d'oggi un 40, 60 o 80 GB lo paghi davvero poco, se poi stai aspettando il colpo di culo per trovare un hdd perfettamente funzionante e praticamente gratis ti auguro buona fortuna,su ebay comunque trovi anche un sacco di hdd di piccole dimensioni. |