|
|||||||
| PS2 HDD In questo spazio si discute delle potenzialità dell'hard disk su ps2, come installare i giochi, ecc... |
![]() |
|
|
LinkBack | Thread Tools |
|
|||
|
ciao a tutti ragazzi
innanzitutto complimenti per il sito.. ![]() lo so che è inusuale vedere una ragazza su un forum che riguarda la playstation.... ma devo dire che a me nel tempo libero, non dispiace affatto.. qualche giorno fa un mio amico mi ha prestato un cd rom.... contiene tutte le versioni di super mario per la playstation 2.. il problema è che tutti i giochi sono racchiusi grazie a un software che è prorpio snes station.... faccio partire il gioco, tranquillamente mi fa giocare... ma non mi salva i progressi... come posso fare? ho sentito parlare di una pen drive al posto della memory...aiutatemmiii! p.s. utilizzo swap magic per far partire i giochi non originali! grazie mille dell'aiuto |
|
|||
|
Che io sappia, i progressi si salvano accedendo al menù dell'emulatore (L2 o R2 mentre giochi) e li salva sulla memory card normalmente...non ho provato, ma mi sembra che i salvataggi 'ufficiali' dei giochi (tipo quelli di Super Mario World o Super Mario All Stars) non siano supportati
![]() |
|
|||
|
mentre gioco non mi fa fare niente..ho provato tutti i tasti..
quando ad esmpio pero finisco una serie di quadri mi dice CONTINUE AND SAVE clicco su continue and save ma alla fine non mi memorizza niente....nessuno sa qualcosa di piu? |
![]() |
| Thread Tools | |
|
|