|
|||||||
| PS2 HDD In questo spazio si discute delle potenzialità dell'hard disk su ps2, come installare i giochi, ecc... |
|
|
|
|---|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Guitar Hero 1 e 2, problemi HDLoader e chitarra
Innazitutto salve a tutti, è il mio primo thread su questo forum, che trovo utilissimo e formidabile come tutto il sito.
Ho acquistato Guitar Hero 3 per PS2, con la chitarra nera (penso sia l ultimo modello). Posseggo sull'HD della PS2 anche Guitar Hero 1 e 2, ma non riesco a giocarci col mio HDadvance 3.0 originale. Il problema è il seguente: i due giochi funzionano, solo che quando inserisco il controller a infrarossi nella porta 1 al posto del joypad, l HD loader mi avvia il server, invece che caricare appunto la schermata di HD loader, come se io stessi tenendo premuto il tasto verde del joypad (che sarebbe il metodo per lanciare il server). Purtroppo se metto il controller della chitarra nella porta 2 e il joypad nella porta 1, il problema non sussiste, ma nel gioco la chitarra funziona solo nei vari menu', mentre non va durante le song perche andrebbe messa nella porta 1 (che è settata per il player 1). Non riesco a ovviare al problema, anche perchè non credo sia il caso di lanciare HD advance, scollegare joypad e inserire controller chitarra, il tutto con la PS2 accesa e avviata. Da quanto ne so non sono come le periferiche USB e potrebbero danneggiarsi se scollegate e collegata con la console accesa Qualcuno di voi sa come risolvere il problema? |