|
|||||||
| PS2 HDD In questo spazio si discute delle potenzialità dell'hard disk su ps2, come installare i giochi, ecc... |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Errore Costante con LordBoGaMi HDL Dump
volevo chiedere se c'era qualcuno che GENTILMENTE era disposto a darmi un aiutino nell'utilizzo del programma per caricare le iso nell' hdd.Mi spiego meglio: io collego il PC e la PS2 tramite cavo di rete incrociato,avvio l'HDL Dump Server sulla PS2 che ho nel suite software v0.6,avvio LordBoGaMi HDL Dump sul PC e con esso in teoria dovrei trasferire l'iso,ma compare sempre questa finestra d'errore!! (gli indirizzi IP ecc. sil PC li ho già sistemati seguento le guide che ho trovato qua nel forum)
|
|
|||
|
..ho riprovato ma niente..sulla play cosa devo settare?e come faccio a verificare che la versione sulla play sia compatibile con il programma sul pc? io quando lancio il programma sulla play per il passaggio dei .iso l'indirizzo che compare a video è lo stesso che ho nel programma sul pc
|
|
||||
|
infatti, quella su ps2 e su pc devono essere compatibili..prendi un paccheto in coordinato e rimetti tutto da capo (io con vectrono per la lan ho avuto problemi)...inoltre se usi le ultime versioni di hdlserver (quello che lanci su ps2) ricorda che prima di lanciarlo su ps2, avvia ulaunchelf, entra in host, quindi torna indietro e avvia hdlserver..
|