|
|||||||
| PS2 HDD In questo spazio si discute delle potenzialità dell'hard disk su ps2, come installare i giochi, ecc... |
|
|
|
|---|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
dev 1
Salve di nuovo.questa volta volevo chiedere una cosa che spero non sia stupida.Ho installato un matrix e vorrei impostare il boot con la dev 1 in modo che all'avvio parta con hd loader.Vorrei sapere cosa devo fare se volessi usare i dvd senza entrare nel menu' matrix e ogni volta cambiare impostazioni
.
|
|
|||
|
scusa. non ho capito bene.fino ad ora ho installato sulla memori ,(creando una cartella boot),uLaunchELF.poi ho aggiunto hd loader,sms,ecc.Ho impostato dev1 nel setap del chip e appena avvio parte hd loader.vorrei capire cosa fare senza reimpostare il chip per tornare nel browser o lanciare sms senza che in automatico mi parta hd loader.principalmente uso hd loader per questo lo vorrei come partenza normale.
|
|
||||
|
ah...tu vuoi un programma primario in cui puoi scegliere dopo quale applicazine far partire?
Allora devi mettere ulaunchelf nella cartella boot e rinominarlo in boot.elf. Poi prendi hdloader e sms come applicazione secondaria,per farlo devi configurare ulaunchelf una volta che l'hai caricato all'avvio.
|||
|
Ho provato a fare come hai scritto.Ora appena avvio mi parte in automatico uLaunchEL da dove posso scegliere quale applicazione usare.Ma sevolessi entrare nel browser normale?,come posso fare.scusate se sono un pochino confuso ma se non trovo la soluzione non dormo
.Vi ringrazio della disponibilita' che ho ricevuto ora e anche in passato.
|
|
|||
|
Salve a tutti.come ho scritto all'inizio questa era una domanda stupida in quanto basta premere x e non mi parte in automatico uLaunchELF. Vi ringrazio di nuovo per la disponibilita'
ricevuta.
|