|
|||||||
| PS2 HDD In questo spazio si discute delle potenzialità dell'hard disk su ps2, come installare i giochi, ecc... |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Salve a tutti,sono nuovo e avendo fuso una play2 con giochi assolutamente originali mi alletta molto l'idea dell'hard disk per non rischiare mai più di dover dire addio ai gruppi ottici
.Al momento ho 2 slim modello SCPH-77004 moddate con MATRIX Infinity 1.93(dovrebbe avere la cosiddetta dev-mode giusto?)e una ''fat'' SCPH-50004 con la quale utilizzo i backup grazie a exploit con cogswap ''impiantato'' su memory card attraverso una delle slim modificate.Arriviamo alle questioni:volendo mettere un hard disk visto che anche una delle slim ha la lente fregata sarei propenso a utilizzare un hd-usb vista la maggior praticità però alcuni dicono che s perde moltissimo in qualità e anche per via dei caricamenti..l'alternativa sarebbe metterlo sulla ''fat'' ma quest'ultima nn è moddata..cosa consigliate?tenete conto del fatto che avendo 2 slim moddate la soluzione via usb sarebbe più pratica e ''intercambiabile''..grazie in anticipo
|
|
|||
|
in effetti sulla fat si può mettere via ide quindi ci sarebbero meno problemi,quindi t ringrazio hurtigan.Vorrei in ogni caso sapere chi usa ps2 slim con hd usb e il loro giudizio sulla soluzione che adottano.vorrei valutare benissimo prima di fare la spesa
|
|
||||
|
c'è poco da valutare le prestazioni sono basse e i caricamenti sono pessimi...Poi fai te.
|
quindi diresti di prend network adapter e magari un bel hd e far partire tutto attraverso l exploit..tu come ti trovi onestamente?certo che l'ottica della ps2 fa davvero schifo la mia prima fat è andata usando solo giochi originali dopo 2 anni...
|
|
||||
|
Citazione: