|
|||||||
| PS2 HDD In questo spazio si discute delle potenzialità dell'hard disk su ps2, come installare i giochi, ecc... |
|
|
|
|---|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Installare exploit con "mezza" modifica...
Problema: la modifica sulla mia ps2 mi permette di leggere backup dvd ma non cd. Quali sono i metodi possibili per installare l'exploit sulla MC?
Mi pare che il metodo principale sia di usare masterizzare un CD da usare per copiare l'exploit su MC... è possibile farlo da dvd? Oppure da HD? EDIT: nella guida "Caricare Bedata su ps2 modificate e non 1.2" a pagina 46, punto 3 sembra fare al caso mio. Dovrei copiare i file d'installazione sull'HD e poi farli partire con HD advance (una copia backup a sua volta avviata grazie alla modifica) giusto? Ultima modifica di lupus : 27th April 2008 alle ore 16:52 |
|
||||
|
Allora dovresti trovare una play modificata che legga i cd backup per farti installare l'exploit sulla tua memory card, ti basterà poi mettere la memory sulla tua play, e se questa legge i cd originali potrai avviare l'exploit usando il cd ps1.
|
|
||||
|
ma se hai la ps2 modificata a che ti serve l'exploit?
L'exploit è una soluzione che vale per le console originali.
|||
|
Non lo so, l'ho comprata usata già modificata. In realtà mi deve ancora arrivare... mi hanno detto solo che il chip richiede AR + un disco di avvio e avendo fatto qualche ricerca su internet in effetti sembra che ci siano diversi chip con questa caratteristica. Credo che il cd di avvio sia quello di AR ma sembra che ci sia a disposizione solo il DVD (per far partire i giochi ps2)
(PS avevo sbagliato ad indicare la pagina della guida ne mio primo post) |