|
|||||||
| PS2 HDD In questo spazio si discute delle potenzialità dell'hard disk su ps2, come installare i giochi, ecc... |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Scusa se sono un po' pressante ma se provo a masterizzare l'immagine in un cd-rw va bene? Quindi inserisco il cd-rw nella playstation modificata e, con la mia MC inserita, si avvia la procedura di trasferimento. E' così?
|
|
||||
|
Mi spiace, allora sicuramente il problema era che hai superato lo spazio disponibile nella Memory Card.
Esatto, per installare l'Exploit nella tua Memory Card ti basta rifare, sempre con il programma PS2 Exploit Utility 5.1, il BIN/CUE (stando attento alle dimensioni dei file che vai ad includere), poi masterizzi il BIN/CUE in un CD che andrai ad inserire, insieme alla tua Memory Card, nella PS2 modificata. Meglio se il CD non sia riscrivibile, potrebbe non essere letto. Tutte le alternative le trovi nella guida Caricare BEDATA di lazzarus. Il MaxDrive è un accessorio che ti permette di trasferire i salvataggi dal PC alla Memory Card della PS2 e viceversa, quindi rende possibile anche il trasferimento dell'Exploit.
|
Ciao, scusa se torno sull'argomento, se mi faccio prestare, o me lo compro, il CD/DVD di HDAdvance 3.0 cosa devo fare per poter avviare i file nel HD? E una volta finita, sempre che si possa fare, la copia su MC è consigliabile usare sempre l'exploit da MC o potrei avere qualche convienenza ad usare HDAdvance 3.0(vantaggi di compatibilità intendo dire)?
Un'ultima cosa, per una nuova MC devo optare per forza su una originale Sony o vanno bene anche le altre? Grazie mille. |
|
||||
|
Inserisci il disco di HD Advance, una volta avviato avrai la possibilità di avviare i giochi, proprio come facevi prima, ti permetterà quindi di avviare anche i file d'installazione dell'Exploit creati con PS2 Exploit Utility 5.1.
Ti conviene utilizzare sempre HD Loader 0.8c tramite Exploit, non hai nessun vantaggio ad utilizzare anche HD Advance. Io ho una Memory Card da 64MB della Datel, a parte il fatto che è più lenta di quella originale Sony, ha sempre fatto il suo lavoro. Per l'Exploit usa quella che hai adesso.
|
Grazie mille per la disponibilità e la competenza, ho risolto con una Ps2 modificata di un collega... tutto ok. E' stato più facile di quanto credessi.Poi ho configurato uLauncELF con 2 tasti, uno HD Loader 0.8c 48bit e un'altro HD Loader 0.8c 28bit perchè ho 2 HD uno da 80Gb e l'altro da 160Gb. Ah, una curiosità, se carico il 48bit con il disco da 80Gb potrei avere qualche problema? Un'altra cosa, quando ho creato l'immagine con Exploit utility 5.1 avevo già configurato i tasti per quei programmi ed altri di cui non ricordo il nome ma quindi non ha funzionato?
|