|
|||||||
| PS2 HDD In questo spazio si discute delle potenzialità dell'hard disk su ps2, come installare i giochi, ecc... |
![]() |
|
|
LinkBack | Thread Tools |
|
|||
|
Salve a tutti i partecipanti del forum...
Come da titolo sono un nuovo possessore di ps2 originale modello SCPH-50004 acquistata usata comprensiva di adattatore di rete e HD Maxtor 80Gb. Ora l'hd funziona con un disco psx nel lettore e un programma nella MC (HDAdvance ver.USA 1.0 mi pare). Ho dei problemi con alcuni giochi e vorrei aggiornare il tutto (loader etc.) visto che ho letto che è possibile, per avere + compatibilità e altro. Qualcuno può aiutarmi, passo passo magari, e poi di cosa ho bisogno? Grazie. P.S. all'avvio mi parte una schermata (PS2 KeyLauncher)con 4 scelte:HDAdvance - ExecFTP - MemoryCard Manager - HDL Dump Server |
|
|||
|
inutile dire k devi leggerti le istruzioni prima di programmi tipo launchelf e poi la lista di gioki compatibili con i vari programmi-hdloader/extreme/toxic,ogni tanto bisogna studiare almeno quello k ci interessa
![]() |
|
|||
|
Ciao Salvo, ho provato a fare come è descritto nel post che mi hai consigliato ma una volta fatto il cd e avviato da HDAdvance mi appare una schermata dos con una serie di informazioni(leggo che sta effettuando la copia del pacchetto nella MC) ma dopo circa 30 secondi scompare dos e diventa tutto nero.Da li' ho resettato convinto che tutto fosse a posto, ma al riavvio non parte più nulla mi rimane lo schermo nero.
Il mio problema è che non ho salvato i file della MC da nessuna parte e non avendo nessuna modifica non so come recuperare... Chiedo umilmente aiuto. |
|
|||
|
puoi spiegarmi come si fa in tutti i casi e di cosa avrei bisogno?
Considerato che non ho il cd originale di HDAdvance e nessuno con la MC con exploit ho un conoscente con la ps2 modificata ma non so se è capace di farlo.E l'ultima alternativa in cosa consiste? --EDIT-- Scusami devo rettificare... andando a leggere la MC dal browser mi dice che non ho spazio libero e c'è un'icona chiamata "file danneggiati". Quindi non avevo spazio sufficiente.... ma forse perchè ho aggiunto un'emulatore MAME che occupa quasi 4Mb!! Sono fregato..... Cos'è MAxDrive? |
![]() |
| Thread Tools | |
|
|