|
|||||||
| PS2 HDD In questo spazio si discute delle potenzialità dell'hard disk su ps2, come installare i giochi, ecc... |
|
|
|
|---|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Ciao a tutti.
Vi spiego la mia situazione a dir poco tragica. Posseggo una Ps2 modello obeso e non slim con chip Matrix. Con il passare degli anni la mia Ps2 ha deciso di iniziare a non leggere piu' tanto bene i Backup dei giochi. Allora cosa ho fatto?Cazzeggiando su internet ho scoperto questo forum e di conseguenza ho scoperto HDLoader...mi sembrava di aver risolto il problema...ed in parte e' cosi', ma ora come ora la mia Ps2 ha totalmente smesso di leggere i DVD/CD di backup, quindi ho dovuto caricare HDLoader su Memory Card. E qui nasce la fregatura...con il passare del tempo la Ps2 nn legge piu' nulla, penso sia deceduto del tutto il gruppo ottico. Volevo sapere da voi se esiste innanzitutto una nuova versione di HDLoader da mettere su Memory Card dato che io su monto la 0.7c mi sembra e con molti degli ultimi giochi usciti ho seri problemi a farli partire. Oppure se esiste un metodo per Bootare via USB in modo da non avere piu' problemi. So che esiste il tasto cerca, l'ho usato ma nn ho trovato nulla riguardo a nuove versioni di HDLoader da far partire da MC. Mentre per l'USB ho trovato solo roba riguardante USBExtreme, ma a quanto ho capito serve a far riconoscere gli HDD tramite USB e a niente altro. Vi prego di aiutarmi in modo da capire se devo spendere soldi per una nuova Ps2 oppure la mia puo' ancora sopravvivere. Ringrazio tutti anticipatamente per l'aiuto. Ciao
|
|
|||
|
Citazione:
I movimenti da fare li conosco. Cmq davvero grazie lo stesso
|