|
|||||||
| PS2 HDD In questo spazio si discute delle potenzialità dell'hard disk su ps2, come installare i giochi, ecc... |
|
|
|
|---|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Ciao, spero che sia la sezione adatta, oggi ho fatto delle prove con la ps2 (o2mod+network adapter) che vado ad elencarvi:
_formattazione e installazione hd 300gb maxtor (6L300R0) _creazione nella 2° MC dei seguenti file : /O2/boot2.elf (aka ulounchelf 4.12, tasto R1) /O2/boot3.elf (aka hdloader0.8c48bit by laplace, tasto R2) /HD-LOADER/hdloader0.8c28bit.elf (sempre di laplace) totale 6MB Ho provato a vedere se funzionava, e ho riscontrato alcuni problemi: _hdloader0.8c48bit parte lentamente rispetto alla versione 28bit contenuta nella 1°MC; _Devil May Cray si è piantato alla selezione della lingua Allora ho spento la console tenendo premuto il tasto reset, e il devolution mode non parte più!!! ![]() Ho provato a rimettere anche la configurazione precedente (1°MC e HD vecchio), ma niente non sembra andare. Ho provato a premere il tasto L2 all'avvio (che fa partire l'elf contenuto nella eprom dell modchip), ma anche in quel caso niente. Qualcuno ha qualche consiglio? Comincio a preoccuparmi... ![]() grazie
|
oggi ho rifatto altri test,
Ho rimosso il network adapter e il devolution mode è tornato a funzionare Faccio altre prove e se riesco a risolvere vi informo ![]() ciao
|
Ho fatto altri tentativi e non sembra che le cose migliorino.
A volte si pianta il caricamento dell'elf all'avvio. Se riesco a far partire hdloader 0.8c (di laplace) questo si freeza alla schermata di scelta del gioco qualcuno ha qualche consiglio? grazie