|
|||||||
| PS2 HDD In questo spazio si discute delle potenzialità dell'hard disk su ps2, come installare i giochi, ecc... |
![]() |
|
|
LinkBack | Thread Tools |
|
|||
|
MDMA e DVD9
Salve a tutti ragazzi,
vi chiedo ulteriori chiarimenti sul DMA e sui DVD9. Avendo PES2008, l'ho patchato e caricato sull'HD. Ma non parte. Leggendo sul forum, vengo a sapere che bisogna far partire hdl in MDMA (mai utilizzato). Scarico la suite di Laplace e leggo : m0 = freccia 'su' m1 = triangolo m2 = freccia 'sinistra' u0 = freccia 'destra' u1 = quadrato u2 = cerchio u3 = freccia 'giu' Queste sono le modalita' MDMA e UDMA. Cosa sono, quale devo utilizzare e a cosa servono ? Per attivarle devo tenere premuto al caricamento di hdl ? La seconda questione riguarda i DVD9. Ho effettuato l'iso e il caricamento su hd. Ma il mio HD e' formattato con 28bit. Leggo che per i dvd9 bisogna usare hdl 48 bit. E' corretto o sbaglio qualcosa ? Scusate, ma in genere leggo e rileggo ma in questo caso non ne sono venuto a capo. Saluti, flashman. |
|
||||
|
hai messo il gioco in modalità 4 cioè abilitando "arresta hdl dopo l'avvio"?
MDMA esi abilita premendo il tasto corrispondente nella schermata di caricamento di hdloader (prima dell'accensione della spia arancione della ps2). MDMA e UDMA sono diverse modalità di accesso all'hd, posso dirti che m0 (mdma0) equivale alle velocità di caricamento del gioco da dvd, mentre le altre vanno ad aumentare nell'ordine in chi ha scrito prima.
|
Grazie Power,
ma quello non bastava...ho avviato in m0 con la suite di Laplace ed ho risolto. Grazie delle indicazioni. Per quanto riguarda il DVD9 non c'è stato nulla da fare. Il gioco in questione è ATV4. Qualcuno l'ha già provato ? Flashman |
![]() |
| Thread Tools | |
|
|