|
|||||||
| PS2 HDD In questo spazio si discute delle potenzialità dell'hard disk su ps2, come installare i giochi, ecc... |
|
|
|
|---|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
||||
|
grazie per la risposta e per a rapidità ora provo ho appena comprato un hd
volevo solo fare ancora tre domandine sull'hd metto l'elf di usbadvance e lo faccio partire con ulaunch? il mo cip non ha la dev mode dal post che mi hai linkato mi èsembrato di capire che oltre ai giochi posso metere dell'altro sull'hd magari sms con dei divx giusto? ultima cosa la lista di compatibilità del forum che appare nella prima pagina del thred è la più aggiornata o si deve far passare tutto il tred? grazie per l'attenzione
|
Di Dev.Mode ne esistono di tre tipi:
-Dev.Mode 1: da memory card -Dev.Mode 2: da HD -Dev.Mode 3: da Mod (si installa l'ELF direttamente nella MOD) Se il tuo Modchip non ha la Devolution vuol dire che non puoi avviare niente da memory, HD, puoi solo avviare un eventuale CD con dentro uLaunch e poi avviare gli Homebrew che vuoi
PlayStation 2 v7 (Morta il 4 giugno 2008) GameBoy COLOR - Intramontabile!!! PSP Slim&Lite PIANO BLACK + SanDisk MS Pro Duo 8GB + CF 3.90 m33-3-->4.01 m33-2-->5.00 m33-3 =/!\= Fatevi un backup della NAND e dell'IDstorage =/!\= |