|
|||||||
| PS2 HDD In questo spazio si discute delle potenzialità dell'hard disk su ps2, come installare i giochi, ecc... |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Citazione:
Con un po di ricerche ho raggiunto il link a quella sezione, ma sembra non sia funzionante. Era una lista assai preziosa, specie per me che utilizzo quasi sempre l'HD della PS2 |
|
|||
|
chiedo un favore, se potreste postare i siti che avete trovato in sostituzione per le liste compatibilità, ho passato l'ultima ora (e mezza) a cercarne uno di cui mi sono ben guardato di salvarmi l'indirizzo tra i preferiti......
|
|
||||
|
visto che quello di consoleworld è da molto tempo offline, vi consiglio di utilizzare questo, che pur non essendo propriamente eccezionale è sempre meglio che non usare assolutamente niente SKS Apps - Ps2 HD Game Compatibility List - HDLoader
Sony Playstation 2 SCPH-30004R Distrutta Sony Playstation 2 SCPH-39004 v7+DMS4 Pro by ME+ToxicOS 0.4+NetworkAdaptor+HD40GB La famosa laplace suite software: così non dovete più stancarvi nel cercare XD Versione cdrom by laplace: hxxp://www.consoleworld.org/forum/ps2-hdd/12326-suite-software-v0-6-hdloader-0-8c-players-manager-ecc.html Version dvdrom by dennisfrau: hxxp://www.consoleworld.org/forum/ps2-hdd/12631-network-4.html Guida all'exploit by lazzarus: hxxp://www.consoleworld.org/forum/614.html |