|
|||||||
| PS2 HDD In questo spazio si discute delle potenzialità dell'hard disk su ps2, come installare i giochi, ecc... |
|
|
|
|---|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
UsbAdvance su Mc o HD
Salve, ho una ps2 slim modificata e una ps2 normale modificata.
Vorrei sapere se esiste un metodo per inserire il software usbAdvance sulla memory card. Da quello che ho potuto intuire sembra di si, ma serve comunque l'uso di un cd. Purtroppo una delle 2 play, ha il lettore rotto e quindi vorrei poter avviare usbAdvance da memory card oppure da hd, senza utilizzare cd è possibile? Ultima modifica di giocos : 15th June 2008 alle ore 21:16 Motivo: edited |
|
||||
|
Lo puoi fare con il memento vai su Analisi del MEMENTO firmware !
|
|
|||
|
in pratica sono riuscito ad entrare nelle impostazioni del mio chip, e fortunatamente permette l'esecuzione di file boot.elf da memory card.
il problema però è che i settaggi che imposto(macrovision off e boot da dev1) non restano memorizzati con la conseguenza che usbadvance non parte per via del macrovision(il problema del dev1 lo scavalco tenendo premuto R1 e quindi automaticamente fa il boot da MC) Ora non riuscendo a risolvere il problema del macrovision mi è anche inutile eventuali tentativi di boot da memory... Ma per completezza, con il metodo che mi hai postato, posso eseguire ELF da MC anche avendo un chip che NON permette il boot da DEV1? |