|
|||||||
| PS2 HDD In questo spazio si discute delle potenzialità dell'hard disk su ps2, come installare i giochi, ecc... |
|
|
|
|---|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Allora sto cercando di far tornare al lavoro la mia cara ps2...ora è un po che nn ci metto le mani e non mi ricordo molto...vorrei semplicemente fare partire HDloader da mc tramite dev(sulla flash ho gia altro..)...ecco i miei dubbi:
1)cosa cambia da hd loader 0.8b e 0.8c????quale serve a me? 2)Se mi ricordo bn con l'o2mod bisognava dare i cd in formato CDX ma poi era uscito un metodo migliore ma nn mi ricordo...qualcuno mi aiuta?? 3)vorrei personalizzarlo con i miei skin ma cn i programmi di fotorittocco o cs simili nn ci cavo un ragno dal buco...qualcuno sarebbe cosi gentile di crearmi un hd loader patchato e cn le skin con le immagini che gli passerei io? Ringrazio in anticipo tt quanti! ciaooo!!!
|
|
||||
|
non sono esperto di O2 ma per la dev1 degli altri chip basta creare sulla mc una cartella BOOT e metterci l' elf rinominato in BOOT.ELF
per la creazione di hdloader leggiti questa discussione: Patch HD Loader all inclusive scarica questo pacchetto ConsoleWorld Forum - Downloads - Patch HD Loader 0.8c all inclusive v1.0 e una volta estratto leggiti la guida in pdf contenuta nella cartella tutorial