|
|||||||
| PS2 HDD In questo spazio si discute delle potenzialità dell'hard disk su ps2, come installare i giochi, ecc... |
|
|
|
|---|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Premetto che ho spulciato un po' il forum ma non ho trovato nulla...
Alcuni giochi che carico sul disco della ps2 non si vedono quando faccio partire Hdloader (0.8c). La cosa strana è che la settimana scorsa con sti giochi ci giocavo senza problemi, mentre ora non compaiono più nell'elenco ( NON LI HO CANCELLATI ) ... Avete idee a rigurado?? |
|
|||
|
Hd che sta morendo!?!?
|||
|
fammi sapere, comunque potresti attaccarlo al computer e vedere se inizia ad avere cluster danneggiati, fare un format o un defrag ;-)
||||
|
Purtroppo ti devo dire di si , la settimana scorsa anche a me è successa la stessa cosa , alla fine il maxtor da 250 gb pieno di iso mi si è drammaticamente bruciato !!! Ha preso fuoco l' alimentazione !!!
Ultima modifica di Ghost_X : 12th July 2008 alle ore 15:37 |
|
||||
|
io credo che il problema
sia il surriscaldamento, mi spiego meglio: già sul pc dove c'è abbastanza spazio tra le varie periferiche molti montano ventoline aggiuntive apposta sotto l'HD per tenere più bassa la temperatura dello stesso, ma sulla ps2 c'è solo come un loculo e dunque il calore porta per forza alla prematura scomparsa dell'HD senza contare il maggior carico di lavoro per l'alimentatore, bisognerebbe almeno portare l'HD all'esterno magari con una ventolina come spiegavo prima e collegarlo al Network Adapter tramite un cavo flat e completare il tutto con un alimentatore esterno
|
|
|||
|
Citazione:
Sinceramente questa soluzione è un po' assurda.... cioè hd lo portiamo fuori dalla ps2, lo colleghiamo al network adpter e poi gli mettiamo davanti una ventola per raffreddarlo,mettiamo un alimentatore supplementare e infine con un cavo volante collego il NA alla ps2.... mmm ![]() La comodità non è prorpio la forza di questa soluzione... EDIT: Oggi ho cambiato disco e provato a vedere se il problema era prorpio quello..... Sembra andare tutto bene, nel caso contrario vi aggiornerò più avanti... Saluti |