|
|||||||
| PS2 HDD In questo spazio si discute delle potenzialità dell'hard disk su ps2, come installare i giochi, ecc... |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
||||
|
Citazione:
allora ti spiego...ho una ps2 Fat v 1.50 modificata... ho comprato da poco un hard disk Western Digital da 500 GB... e mi è venuto in mente di usarlo x immagazzinare i giochi che uso di più... e da ieri ho iniziato a girare x internet...ho trovato questo uLaunchELF...ne ho diverse versioni...anche l'ultima la 4.21... x far partire i giochi uso USB Advance e USB eXtreme...e i giochi partono normalmente...apparte bujingai swordmaster...cmq.... io ora volevo sapere come trasferire sulla mc i salvataggi che prendo da gamefaqs... se mi spieghi cosa devo fare x far ciò...te ne darei grato... riassumendo: 1: dove devo mettere uLaunchELF...se su un cd o dvd... 2:se posso far caricare i dati dall hard disk invece che dalla mc grazie x l'aiuto... |
|
||||
|
Citazione:
io vorrei sapere dopo aver scaricato laplace suite...dove la devo mettere... se su un cd o dvd...se su una chiavetta usb...se su un HD...mi basta saprere questo...grazie |
|
||||
|
Citazione:
era questo quello che volevo sapere... dove dovevo mettere ulaunchelf... però che significa che dal cd posso crearmi l'immagine da mettere sull'HD...
|
|
||||
|
Citazione:
|
|
||||
|
Citazione:
|