|
|||||||
| PS2 HDD In questo spazio si discute delle potenzialità dell'hard disk su ps2, come installare i giochi, ecc... |
|
|
|
|---|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Creare l'exploit su una console NON modificata
Ciao a tutti
![]() Stavo leggendo la guida su come creare l'exploit ma non mi è chiara una cosa: per creare l'exploit su una console NON modificata, l'unico metodo è usare il Max Memory Drive? Esistono altri sistemi? Grazie, Manoel |
|
|||
|
Citazione:
|
|
|||
|
Chiaramente se copi l'exploit da una mc che ce l'ha, lo devi avviare con il medesimo psx. L'importante innanzitutto è riuscire ad avviarlo! Poi copi il TITLE.DB che serve a te (via pc o via USB) ed hai finito. O, ancora, prepari il TITLE.DB prima di copiarlo sulla tua mc (ricorda che può contenere + di un codice PSX): guarda che gestire il contenuto della BEDATA-SYSTEM con LAUNCH ed una chiavetta compatibile, o da pc, è veramente facile. Garantisco! Ciao
|
|
|||
|
Il Max Drive si può trovare su play.com per meno di 15€ (spedizione dall'UK compresa). Nella confezione trovi una chiavetta USB da 16Mb (più che sufficiente per la procedura dell'exploit) e il cd con il software per trasferire i files su MC.
Io l'ho preso da lì la settimana scorsa e ho fatto l'exploit senza nessun problema (la guida è chiarissima). |