|
|||||||
| PS2 HDD In questo spazio si discute delle potenzialità dell'hard disk su ps2, come installare i giochi, ecc... |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
mi e' successa la stessa cosa ho risolto togliendo tutti i giochi sull'hd,rimettendo l'hd pulito nel pc e partizionandolo e formattandolo con windows (cosi facendo lo riporterai allo stato di come quando lo hai comprato per intenderci)
una volta fatto questo lo rimetti nella play e lo riformatti con i file della play,ri dumpi tutte le tuo iso nell' hd e fidati che non avrei piu' problemi..in pratica gli dai una bella pulizzata!!!!!!!!! |
|
|||
|
Mi sa che proverò a fare così... Anche se l'hd l'ho messo su da poco! Boh, proverò a fare come dici tu, chissà che io risolva!
![]() Prima di mettere l'hd sulla PS2 hai creato un'unica partizione e l'hai formattato da Windows? E poi con cosa l'hai formattato? |
|
|||
|
Citazione:
|
|
|||
|
Citazione:
![]() |
|
|||
|
Ci sono degli sviluppi in questa vicenda
![]() Ecco in ordine cos'ho fatto: - ho formattato l'hd da windows in modalità FAT32 - ho formattato l'hd con HDL DUMP (da dos: hdl_dump initialize hdd2 ![]() - ho rimesso su le iso sempre con HDL DUMP Ho però notato una cosa: nonostante io abbia caricato correttamente le iso, 2 giochi (Tekken 5 e Virtua Fighter 4) non vengono visti nemmeno da HDL DUMP subito dopo esser state caricate. Dove sta l'inghippo? Che sia un problema delle iso? |