|
|||||||
| PS2 HDD In questo spazio si discute delle potenzialità dell'hard disk su ps2, come installare i giochi, ecc... |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
l'utilità di formattazione di hdldumb ha dato problemi anche a me,problemi che ho risolto usandolo solo per installare i giochi,l'hd l'ho formattato da play con hdloader 07c
|
|
|||
|
Cavolo, oggi il problema mi si è ripresentato! Ma che p@lle! Non so proprio da cosa possa dipendere!
Metto su le ISO e queste vengono viste normalmente da HDL_DUMP. Dopodichè attacco l'hd alla PS2 e queste non vengono viste (anche forzando la lettura del TOC). Infine ricollego l'hd al PC e le iso in questione sono sparite! Ma com'è possibile? Eppure si tratta di ISO funzionanti al 100%! Boh, questa proprio non mi è chiara... ![]() |
|
|||
|
Quando hai un hard disk nuovo devi prima creare le partizioni e poi formattarle (in FAT32 o NTFS)...
Tu mi hai detto che da HDLoader è possibile formattare l'hard disk e io volevo sapere se la creazione della partizione dovesse essere comunque effettuata da Winzozz... |
|
|||
|
Allora...se tu metti un hd senza partizione sulla ps2, l'hdloader lo rileva come disco non partizionato e te lo formatta con il file system per ps2 (ovvero quanto fà anche l'hdl_dump)...
Comunque...se proprio vuoi riformattarlo da Winzozz, il file system non fà alcuna differenza...o Fat32 o NTFS... Poi però attacchi il disco alla ps2 e fai partire l'hdloader..che te lo formatterà a dovere... |