|
|||||||
| PS2 HDD In questo spazio si discute delle potenzialità dell'hard disk su ps2, come installare i giochi, ecc... |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
aiuto
mi servirebbe una mano sul loader inanzitutto vi dico che non sono molto esperto in queste cose ma la domanda è:dopo aver montato l'hd come devo fare a farlo funzionare?grazie in anticipo
![]() |
|
|||
|
Penso ti serva un PC per mettere le ISO dentro l'hd, se vuoi giocare!
Leggiti la guida caricare bedata di lazzarus nella sezione download tutorial e dopo saprai cosa devi fare... Ciao ![]()
|
allora mi spiego meglio io vorrei mettere i giochi della ps2 sull' HD ma non so come fare se mi parli di exploit non so neache cosa e di materiali disponibili ho solo la ps2 modificata l'HD gia montato e una chiavetta usb si puo fare qualcosa? possibilmente senza usare la chiave usb perchè è di un mio amico e non è sempre disponibile
|
|
|||
|
Devi farti un cd con l'ultimo hdloader 0.7c... poi li installi da lì o dal pc con winhiip... Se l'hard disk è più piccolo di 120 GB scaricati la versione 28bit, altrimenti se è più grosso la 48bit
|