|
|||||||
| PS2 HDD In questo spazio si discute delle potenzialità dell'hard disk su ps2, come installare i giochi, ecc... |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Giochi On-line
Ciao a tutti
Volevo innanzitutto ringraziare coloro che mi hanno aiutato a realizzare l'exploit su MC alla mia PS2 non moddata (siete davvero tanti e quindi non mi dilungherò). Ho un dubbio che mi assilla!!! Perchè non è possibile giocare on-line con i giochi caricati su HDD? Io ho provato SOCOM (il primo) e funziona perfettamente (naturalmente ISO caricata su HDD Eide). Ho scoperto però che, a differenza di F1 2005 e PES 5, quest'ultimo può caricare da Memory in slot 2. Può essere questa una motivazione? (Nello slot 2 ho le configurazioni impostate per l'accesso a Central Station e Network Configuration). Un ringraziamento a quanti mi potranno dare il loro sostegno. Se non dovessi essere stato sufficientemente chiaro vi prego di segnalarmelo affinchè possa rimediare. Buona serata a tutti |
|
|||
|
Amplitude
ATV Offroad Fury 2 Auto Modellista Chessmaster ESPN Basketball ESPN College Hoops ESPN NFL Football ESPN NHL Hockey Frequency Madden NFL 2003 Midnight Club II My Street NBA 2k2 NBA Live 2003 NCAA Basketball 2k3 NFL 2k3 NFL Gameday 2003 NFL Blitz Pro Risk: The Game of Global Domination SOCOM: U.S. Navy SEALs Tony Hawk's Pro Skater 3 Tony Hawk's Pro Skater 4 Tribes: Aerial Assault Twisted Metal Black: Online |