|
|||||||
| PS2 HDD In questo spazio si discute delle potenzialità dell'hard disk su ps2, come installare i giochi, ecc... |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
allora
ho preso la suite di la place che puoi scaricare liberamente dalla sezione download, la masterizzi su cd e la metti nella ps2!a me la suite cd/dvd non partiva e ho provato con l'altra Dev1 e Dev2 e questa parte che è na meraviglia! una volta accesa la ps2 si avvia in automatico ulaunchelf poi ti muovi nelle cartelle del cd e trovi programmi e qui ci sta hdl_dump lo clicchi e si avvia!una volta avviato apri lordbogamis e ci passi le iso! ![]() è facile tranqui!! |
|
|||
|
riecchime
![]() ciao...finalmente sono riuscito a trasferire 1 sola immagine iso!sigh come mai hdl_dump non mi parte?!si pianta sulla skermata dove esce scritto solo il nome dell'elf che avvio e nn mi fa vedere che viene configurata la rete...non mi esce ready...niente di niente! ho messo ulaunchelf sulla memory card lo avvio col triangolino vado a caricare il file hdl_dump che ho piazzato anche questo sulla memory card e si pianta...questa è la procedura che applico!credo non ci siano stranezze!!! cmq mi è partito solo una volta e basta!help |