|
|||||||
| PS2 HDD In questo spazio si discute delle potenzialità dell'hard disk su ps2, come installare i giochi, ecc... |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
||||
|
Usb insane ti serve per convertire le iso dei giochi che andrai poi a copiare dal Pc all'hard disc usb o della pendrive.
Fat32 è un tipo di file system .
|
Citazione:
chiedevo se funziona anche su PS2 slim Usb Insane ! pensavo funzionasse solo su ps2 fat dal post di Ghost !
|
|
||||
|
No no... USB Advance funziona su tutte le versioni di PS2
Xbox: Xbox v1.1 + IDE2SATA Adapter + Maxtor 250Gb + SmartXX v3 + Dashboard XBMC + VGA Mod PS2 Slim v13 + HDcombo 160Gb (in costruzione...) + FMCB + HDloader 0.8c + HD 1TB USB (DivX+Homebrew+Savegame) PSP Slim&Lite TA-088v2 + PhotoFast + MicroSD HC 8GB SanDisk + CF 5.50 GEN-B + Pandora (FAT) /!\ Fatevi un backup della NAND e dell'IDstorage /!\ Masterizzatore Blu-Ray: LG GGW-H20L Film in Blu-Ray: Hellboy 2 The Golden Army, Pirati dei Caraibi 3: Ai confini del mondo, Fast & Furious: solo parti originali |
|
||||
|
La compattibilità è identica, c'era una guida per aumenterla con alcuni giochi ma non riesco a trovarla...
Comunque Usbadvance serve per avviare i giochi una volta che sono stati patchati con Ubsinsane o Usbextreme.
|
Si sa niente della guida per aumentare la compatibilità?
Dovrei fare alcune annotazioni su quanto discusso: Per dischi > di 120GB neanche da prompt riesco a formattare (errore: disco troppo grande) Per ovviare a questo problema ho usato USBExtreme GUI (è molto comodo e pratico) Ho provato molte volte ad usare usbINsane per inserire i giochi nel disco ma generalmente dopo pochi giochi (2 o 3) qualcosa va storto e non mi riconosce più NESSUN gioco che avevo inserito (e quindi devo formattare e ripartire) Il risultato è che dopo il terzo tentativo ho eliminato usbInsane GUI e ho utilizzato USBExtreme GUI con daemon tools (anche se è molto più macchinoso, scomodo e lento rispetto a l'altro fratello) Devo dire che circa 80% dei giochi che ho provato non funziona :{ |
|
||||
|
Strano... io ne ho uno da 1 Tera formattato in FAT32... che ho prontamente convertito in NTFS
Xbox: Xbox v1.1 + IDE2SATA Adapter + Maxtor 250Gb + SmartXX v3 + Dashboard XBMC + VGA Mod PS2 Slim v13 + HDcombo 160Gb (in costruzione...) + FMCB + HDloader 0.8c + HD 1TB USB (DivX+Homebrew+Savegame) PSP Slim&Lite TA-088v2 + PhotoFast + MicroSD HC 8GB SanDisk + CF 5.50 GEN-B + Pandora (FAT) /!\ Fatevi un backup della NAND e dell'IDstorage /!\ Masterizzatore Blu-Ray: LG GGW-H20L Film in Blu-Ray: Hellboy 2 The Golden Army, Pirati dei Caraibi 3: Ai confini del mondo, Fast & Furious: solo parti originali |
|
|||
|
Citazione:
Ho da poco acquistato la Memor32 e vi ho installato il memento 1.2e beta ( l' 1.1 non funzionava ... ) e , seguendo la guida , ho messo anche USB advance . La mia è una Ps2 3000 , praticamente l' ho comprata appena è uscita in Italia. Il memento 1.2e riesco a farlo partire ma non riesco a fargli leggere le iso . Nella tua guida si fa riferimento ad un disco per riconoscere l' HD/chiavetta usb , da inserire nella console all' avvio : dove lo posso trovare ? Nella guida che ho seguito per la preparazione del tutto si diceva che i giochi partivano in automatico ... ora sinceramente ci capisco poco ... Mi sapresti aiutare ? Non riesco a cavare un ragno dal buco ... ! Grazie in anticipo a tutti !!! |