|
|||||||
| PS2 HDD In questo spazio si discute delle potenzialità dell'hard disk su ps2, come installare i giochi, ecc... |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
hard disk
ciao ragazzi
ho una vecchia ps2 (quella grossa per intenderci) ho dentro un hd e tutto è ok. adesso dovrei comprarne una nuova per un amico. 1- si trova solo la slim????? 2- è possibile mettere un hd esterno??? 3- è comunque veloce o ci sono problemi???? 4- la devo comprare modificata o con hd i giochi backup partono lo stesso?? 5- qualìè la migliore modifica??? 6- quanto deve spendere??? 7 dove la trovo online ad una buona cifra???? ciao a tutti e grazie PS: so che siete tutti molto esperti scusate se le domande ai più sembreranno banali. |
|
||||
|
Risposte:
1) Nuova trovi solo la slim,le grosse non vengono prodotte più. Quindi se vuoi la grossa la dovresti comprare usata. Anche se pare che nella sezione mercatino di questo sito c'è un un utente che dice di avere alcune grosse nuove. 2) Si può mettere un hd usb 3) l'hd esterno usb è molto lento e cmq molti giochi non sono compatibili. In alternativa fai installare sulla piastra della ps2 un Hdconnect che ti permette di attaccare un hd ide come quello usato sulle ps2 ciccione. 4) La slim deve essere necessariamente modificata per usare l'hd connect perchè non puoi fare su questa versione l'exploit (mentre con l'hd usb puoi usare usbextreme originale quindi senza modifica). 5) Per la migliore modifica ognuno ha la sua opinione cmq i chip più completi sono o2(quello che ti verrà consigliato dalla maggior parte delle persone per l'ottimo rapporto qualità prezzo) dms4pro (soprattutto se vuoi usare l'hd perchè lo gestisce direttamente grazie al toxic os,è il più costoso) o al limite il matrix infinity che è buono ma purtroppo c'è molta probabilità di trovare dei cloni che fanno schifo. 6) quanto spenderai dipende dal modder e dal tipo di chip. 7) puoi dare un occhiata per farti un idea sui prezzi al sito dello sponsor www.cipcipstore.it, offre anche installazioni con ritiro e consegna a domicilio delle console e garanzia di 12 mesi oppure vende console nuove già modificate. In ogni caso ci sono anche altri ottimi modder utenti di questo forum. Tutte queste risposte le trovavi lo stesso se cercavi un po' sul sito. Ma siccome mi piacere rendermi utilie quando posso,allora rispondo. ![]() |