|
|||||||
| PS2 HDD In questo spazio si discute delle potenzialità dell'hard disk su ps2, come installare i giochi, ecc... |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Ciao a tutti!!!!!,sono nuovo e chiedo un piccolo aiuto.
ciao a tutti.E' il mio primo post.
Vi scrivo per un aiuto particolare. Io uso hdd e ps2 da quando usci hd loader originale.Posseggo due ps2,una moddata con il vecchio titan chip.Questa ps2 legge solo cd,i dvd non li mastica piu da ormai un annetto.Fortunatamente leggendo solo i cd,riesce a leggere la prima versione di hd loader free,uscita piu o meno lo stesso periodo dell'originale. L'altra e' una ps2 originalissima,mai aperta dove e' praticamente sempre inserito il cd originale di hd loader. Ora il problema e' che ho notato che molti giochi risultano incompatibili con queste versioni.Purtroppo ho perso un po l'evoluzione hd loader so' poco nulla e non so se ce qualche possibilita' di far funzionare gli ultimi giochi usciti(il mio problema e' con heroes of the pacific). Mi hanno indirizzato qua,chiedo un aiuto a voi! ![]() |
|
||||
|
Ciao e benvenuto.
Beh HD Loader si è evoluto ed adesso siamo arrivati alla versione 0.7c. Puoi utilizzare HD Loader 0.7c su tutte e due le tue PS2, in quella moddata basta inserire il cd della suite software di Laplace vai nel thread Suite Software Release 0.2: HDLoader 0.7c, Manager, FTP, Player, Dump (per Dev & CD) e scarica la versione che ti interessa, per quella non moddata leggi la guida di Lazzarus all'exploit Caricare Bedata su ps2 modificate e non Se hai ancora dubbi chiedi pure, ciao ![]()
|
grazie per le info!
Ho dato una squardo all'altro post,solo che mi ha creato non poca confusione Praticamente ho scaricato il pacchetto di laplace.Una volta caricato sulla ps2 moddata,lancio hdloader 0,7 ma mi da load failed! Dato che non so cosa si intenda per "devolution",ho scaricato la versione senza devolution.E' giusto? |
|
|||
|
Si dev.olution è per gli ultimi chip che avviano applicazioni homebrew direttamente da MC (dev1) o da HD (dev2). Se non hai un chip con quelle funzionalità, non ti serve...
Ciao ![]()
|
Si dev.olution è per gli ultimi chip che avviano applicazioni homebrew direttamente da MC (dev1) o da HD (dev2). Se non hai un chip con quelle funzionalità, non ti serve...
Ciao ![]()
|
Citazione:
Masterizzato il .bin,una volta caricato schiaccio il buttone corrispondente all'hdloader(versione 28 bit per HD < 120 GB). ![]() |