|
|||||||
| PS2 HDD In questo spazio si discute delle potenzialità dell'hard disk su ps2, come installare i giochi, ecc... |
|
|
|
|---|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
problemi host
ciao
sto provando il metodo ma sono fermo perchè la play non riconosce host,lancio launchelf ma non mi vede host e quindi sono fermo.strano perchè se provo a vedere la play da pc con hdl gui la vede benissimo.ho una v7 con dms4 pro.servono qualche driver? |
|
|||
|
ok
risolto il fatto che la ps2 non vedeva il pc, non usavo la versione di launch corretta ,ho risolto mettendo tutte le cartelle e gli elf su hd e fatta partire da li.ma se volessi fare partire questa versione di launchelf in dev 1 come facevo prima con la vecchia versione, cosa devo fare?
mi spiego, il vecchio launchelf era composto solo da un elf mentre questa versione(la "p") è fatta di 2 elf di boot + varie cartelle,tra cui quella che penso abbia permesso alla plai di riconoscere host.se qualcuno ha suggerimenti. comunque il metodo ora funziona, ottimo lavoro salabar |
|
|||
|
scusa se rispondo solo adesso ma non ho potuto prima.
nel pacchetto trovi 2 elf. il programma è il medesimo ma uno è la versione compressa (quella + piccola ovviamente) e l'altro è quella non compressa. In linea di massima si utilizza la versione compressa xkè molti usano launchelf insieme all'exploit o alla dev1 e quindi vogliono usare meno spazio possibile sulla mc. In alcuni casi (con vecchie versioni e alcuni chip) si hanno problemi ad usare la versione compressa e allora è necessario usare la versione non compressa |
|
|||
|
Devo trasferire delle iso da pc a ps2 ma con winhiip non riesco a mettere l'ip della ps2, come si fa? Mentre sulla ps2 che programma devo utilizzare considerando che ho la suite di laplace?
|
|
|||
|
una piccola domanda, ho dei file nel PC, ma sono tutti contenuti in directory e sottodirectory molto articolate, li posos trasferire ugualmente o la ps2 legge solo ramificazioni di directory semplici?
|
|
|||
|
la ps2 legge teoricamente tutto, è il programma sul pc che si occupa di mandare i dati xò... In ogni caso se inserisci come cartella ad esempio C: dovresti essere in grado di girare tutto (se hai tutto in Filmati e ralative sottocartelle metti filmati ovviamente)
|
|
|||
|
Citazione:
Io ho 5 elf, strutturati cosi : C:/Programmi-ps2/elf n1/x.elf C:/programmi-ps2/elf n2/xx.elf C:programmi-ps2/elf n3/xxx.elf C:/programi-ps2/elf n4/xxxx.elf C:/programmi-ps2/elf n5/xxxxx.elf Posso prendere tutta la cartella "programmi-ps2" e trasferirla su HD mantendo la ramificazione delle directory? oppure la ps2 non ha directory e tutti i file devono rimanere liberi nella partizione? se è come ho detto in quest'ultimo caso, se per esempio nel programma metto "programmi-ps2" mi passerà tutti e 5 gli elf oppure lo dovrò fare io manualmente andando a ricercare ogni volta la sottodirectory? |