|
|||||||
| PS2 HDD In questo spazio si discute delle potenzialità dell'hard disk su ps2, come installare i giochi, ecc... |
|
|
|
|---|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
||||
|
Ma x connettere la ps2 al pc x il trasferimento file (da pc a ps2) di cosa ho bisogno? Ke tipo di cavo devo usare?
Sony PlayStation non so ke c*zz i modifica c'è! Sony PlayStation 2 V7 Hdd Maxtor 120gb Sony Playstation 3 1.90 Hdd Samsung 100gb Sony Psp CF 3.40 OE-A MS 2gb GameBoy dal primo fino all'advance Sp Pc...vabbè meglio non dirlo!!! |
|
|||
|
provo a risponderti io..spero che i moderatori non se ne abbiamo a male
![]() Per il trasferimento puoi usare molti modi via ftp,via lordbogamis etc..pero le cose indispensabili sono le seguenti(parlo di caratteristiche hardware): Una scheda di rete sul tuo pc, il network adapter sulla tua play e per collegare i due un cavo di rete, incrociato se colleghi la ps2 alla scheda di rete del pc, normale se colleghi la ps2 al router... Poi per il resto, collegamenti e programmi da usare,puoi fare riferimento alla BUONISSIMA guida CARICARE BETADATA E NON ditemi se ho errato in qualcosa ciauz |
|
||||
|
Quindi mi serve un cavo cross...!
Ho provato a caricare un divx su hd tramite la pendrive. Arriva fin ad un certo punto e dopo si blocca. Cosa può essere? Ho già provato più volte e si blocca sempre allo stesso punto! Dove devo andare x fare una connessione tra pc e ps2?
Sony PlayStation non so ke c*zz i modifica c'è! Sony PlayStation 2 V7 Hdd Maxtor 120gb Sony Playstation 3 1.90 Hdd Samsung 100gb Sony Psp CF 3.40 OE-A MS 2gb GameBoy dal primo fino all'advance Sp Pc...vabbè meglio non dirlo!!! Ultima modifica di leluccio : 2nd November 2006 alle ore 17:59 |
|
||||
|
Ciao Ragazzi! Volevo sapere se dms hdd Format si può utilizzare dal l'hdd... e poi volevo sapere se launcerELF e RadHostClient 1.4 si possono caricare anke questi su hdd.
p.s. io non ho la ps2 modificata e uso hd advance 3.0 |