|
|||||||
| PS2 HDD In questo spazio si discute delle potenzialità dell'hard disk su ps2, come installare i giochi, ecc... |
|
|
|
|---|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
già!mi sono convinto a configurare la rete lan tra pc e ps2 xke mi sembra la scelta più efficace; ho però bisogno di una mano ora. Ho seguito la guida "dumpare file" ma non riesco ancora a rilevare i file ke ho messo in condivisione tramite RadHostClient (provato anke Ps2ClientLoader) dalla ps2 in host, nn capisco come mai. Io ho ulaunchelf v.4.12 ke ha all'interno (in MISC) l'applicazione PS2Net ke mi configura (come da guida) l'ip ps2 a 192.168.0.10 e gli altri 2 indirizzi a 255.255.255.0 e 192.168.0.1. Perchè in host non vedo niente? cosa sbaglio? il cavo è collegato bene penso... |
|
|||
|
sono riuscito a collegare la rete lan tra pc e ps2.. in basso a destra compare l'iconcina della rete connessa e le configurazioni sia su pc ke su ps2 sembrano essere ok..
quando apro radhostclient però, non mi compare "connect" come da guida dopo ke ho messo i file in condivisione... dove sbaglio? |
|
|||
|
ho scoperto ke il problema è il conflitto tra rete lan e rete wirless con il router, quindi o internet o connessione con la ps2. penso ke la causa sia nel fatto ke la kiavetta wirless usa lo stesso ip ke la lan usa per connettersi alla play, allora ho provato a cambiare ip del pc nella rete lan, ma niente...
Qualcuno sa come far cooesistere queste due connessioni? |
|
|||
|
nelle configurazioni delle reti SUL PC, ho attualmente ho impostato:
wirless (con il router): -ip: 192.168.0.2 -subnet: 255.255.255.0 -gateway: 192.168.0.1 LAN (con la ps2) -ip: 192.168.0.15 -subnet: 255.255.255.0 -gateway: 192.168.0.10 sono diversi dai! come fanno a darsi fastidio! se provo a mettere lo stesso ip del pc, le reti non partono neanke. così invece partono, sono connesse, ma solo una delle due lavora effettivamente. un mio prof diceva di lavorare con una sottorete, ma non ho idea di cosa stesse parlando e non aveva tempo di mostrarmelo. qualcuno sa aiutarmi? nessuno ha avuto il mio stesso problema? ps.già ke ci sono volevo sapere (al di fuori di questo problema) se c'era un alternativa di radhostclient su linux. ho provato il medesimo su wine ma non mi fa aggiungere i file da condividere... PLEASE RIXXX!! |