|
|||||||
| PS2 HDD In questo spazio si discute delle potenzialità dell'hard disk su ps2, come installare i giochi, ecc... |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
ho scoperto ke se abilito prima la LAN e dopo la rete wirless funziona tutto correttamente. cioè se abilito la LAN, apro radhostclient e inizio con la condivisione e dopo abilito la wirless per andare su internet, funziona tutto..
qualkuno sa a questo punto di cosa si tratta? come risolvo??? |
|
|||
|
scusate la domanda, ma non ho ben capito, con winhp staccando quindi l'hdd devo comunque formattare e partizionare l'hdd per poi meterci l'iso del film che voglio?
oppure posso inserirlo come fosse un gioca normalmente ? 1000000 grazie |
|
|||
|
vista la celirità nelle risposte ecco a voi un'altra domanda.
via lan ho partizionato l'hdd con dms hdd format, ho fatto un divx.iso e l'ho inserito come da spiegazioni utilissime con unlaunch (lato ps2 ) e red host (lato pc), fin quì tutto bene. quando poi apro sms, rimane bloccato sulla prima videata e non posso scendere sulla cartella (film ) con dentro i miei divx. dove sbaglio e come faccio a vedere i miei divx ? 1000000 grazie a chi mi risponde |
|
||||
|
prima di tutto i video non devono in formato iso, visto che sms si blocca prova ad usare l'ultima versione scaricabile da QUI altrimenti prova ad usare una versione più vecchia
|
10000 grazie power, ho risolto si bloccava perchè il cavo lan era collegato e andava in conflitto in quanto non trovava risposta.qualcuno può postarmi cortesemente un buonissimo convertitore dvd to divx ?
100000 grazie ciao |
|
|||
|
Citazione:
![]() |