|
|||||||
| PS2 HDD In questo spazio si discute delle potenzialità dell'hard disk su ps2, come installare i giochi, ecc... |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Ok, non volevo uscire dall'argomento...comuqnue grazie, proverò questo nuovo Media Player.
Ho provato al prcedura che mi dici te, però se faccio MISC/PS2browser quando poi schiaccio X mi torna al browser della sony e non ci posso fare più nulla...inoltre se vado a vedere i dispositivi che mi riconosce l'uLauncher l'host non c'è...dove sbaglio? Per il fatto di rinominare, io ero rimasto alla versione di SMS che avviava i .avi da HD però dovevano chiamrsi per forza video.avi, anche se poi non sono mai riuscito a farlo funzionare...ora confido nel Media Player PRO |
|
|||
|
Per il cavo di rete dipende da come avviene la connessione. Se hai un hub/router allora la ps2 deve essere collegata al router con il cavo in dotazione (cavo normale). se invece colleghi direttamente la ps2 al pc occorre utilizzare un cavo incrociato (da comprare a parte). Al computer si attacca sulla scheda di rete (se vedi il buco uguale a quello della ps2 è quello).
|
|
||||
|
salabar mi pare che è uscota la nuova versione la k su http://www.exploitstation.com/index.php?page=elfs
ciao |
|
|||
|
la differenza tra un cavo incrociato e un cavo normale è nell'ordine dei cavi all'interno, non nel connettore. se non hai il connettore significa che non hai la scheda di rete (guarda al limite nella gestione delle periferiche se trovi qualche cosa che assomiglia a scheda di rete ethernet). la scheda di rete cmq è molto economica e semplice da montare.
|
|
||||
|
Ancora 1 domanda:
Assieme all' hard disk ho comprato un rack estraibile. Nn lo ancora provato però. La domanda è: Ma una volta inserito nell' rack il mio hard disk della ps2 nn posso dal computer fare copia incolla di un film .avi?? (in poche parole: spostare un film dall' hard disk primario a quello secondario (quello della ps2, collegato tramite rack) e poi montare l' hard disk nella ps2 e con media player guardare il filmato .avi) Spero abbiate capito. ciao |
|
|||
|
@wretchedcurs: scusa, avevo commesso un errore nelle istruzioni, era "MISC/FileBrowser", adesso corretto
@mmaattyy: per gestire la partizione ps2 su computer si deve usare winiip o hdl_dump, ma purtroppo per adesso consentono di trasferire solamente le iso dei giochi e non di copiare file (per adesso, ma spero che presto lo consentiranno) |